....

..poco fa sono passata di qui e ho ascoltato una bellissima versione de "il cielo in una stanza", mi è venuto un groppone, oggi non è stata una gran giornata. Il Principino è un osso duro, a volte riesce a logorarti, a volte mi chiedo se sarebbe stato più facile se non fossi single. O se sarei comunque io quella che si impone, che fa la mamma che punisce, che si arrabbia, che non cede.
Inutile porsi domande che tanto non avranno mai una risposta, però se avete tempo andate ad ascoltare la canzone sul blog di Bimboverde, perchè merita. Buona domenica a tutti!

Commenti

  1. fare la mamma è difficile, i momenti di crisi capitano a tutte, però arrivano anche tanti giorni in cui ti rendi conto che sei ripagata di tutta la fatica che hai fatto. buona domenica!

    RispondiElimina
  2. - Carolina, lo so, tornassi indietro 100 volte, per 100 volte farei la stessa scelta..certo che passi che i figli non sono mai come li vorresti, però dura accettare che i tuoi difetti peggiori invece glieli hai trasmessi tutti ;-)

    RispondiElimina
  3. Mia mamma mi ha cresciuto completamente da sola, e ha fatto un ottimo lavoro.
    Non solo per la persona che sono diventata , ma per tutto quello che non mi ha fatto mai mancare! Per l'affetto, la presenza costante, le sgridate, i regali, le privazioni, le concessioni..
    Le mamme single secondo me hanno una marcia in più!
    Sono sicura che sei una delle migliori!
    Singles Mothers ROCKS!

    RispondiElimina
  4. Se non fossi sola dovresti motivare le tue decisioni e accettare quelle altrui, spesso anche se non le condividi. Anch'io sono orfana di papà da quando ho 1 anno, quindi da sempre, ma mi sento più forte e con principi e valori più saldi di molti altri... Non ti devi preoccupare per niente!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carlotta....coraggio che alla fine i figli danno un' immensità di soddisfazioni!!!! Baci e buona domenica...Infy ^_^

    RispondiElimina
  6. Io non ho figli, ma osservo le mie amiche-mamme e ascolto mia madre. Le mamme lottano per i figli, si disperano, si arrabbiano, i figli non fanno mai ciò che vorrebbero...ma sono comunque la loro forza, la loro vita.
    Fare il genitore, come si dice, è il mestiere più difficile al mondo.
    Ti trovi davanti a tante difficoltà, ma il Principino come ti toglie la forza un giorno, il giorno dopo ti ripaga donandotene molta di più!

    RispondiElimina
  7. Fare la mamma, consapevolmemte, deve essere un bell'impegno che però, sono sicuro , ti gratificherà. Grazie per il link e per la tua attenzione ! Le tue mani sono pronte per domani !! E che belle !!

    RispondiElimina
  8. - Aluccia, a me sembra di non essere mai all'altezza, di sbagliare tutto..

    - Anto, come scritto sopra, anche perchè finchè vivo qui, la mia voce non si sente ..

    - Infy, si sono una grande gioia nessuno può negarlo!

    - Saparunda, credo che quando finalmelmente avremo uno spazio tutto nostro andrà meglio..

    - Bimboverde, adoro Battiato e la sua versione della canzone mi è piaciuta moltissimo! anch'io ho una sorpresa per te!

    RispondiElimina
  9. meglio essere single quando la persona accanto a te non ti da nulla. Io sono per la vita di coppia... :) Buongiorno

    RispondiElimina
  10. - Amoon, su questo non ci piove. Ieri ero un po'stanca e non mi sono spiegata: mi chiedevo solo se, se fossi stata sposata o cmq avessi avuto un compagno, ogni tanto avrei potuto prendere almeno per 5 minuti le distanze dai capricci di mio figlio.
    Credo che tutti siano per la vita di coppia, difficile è trovare la persona giusta.
    Io sono single dal momento in cui ho detto alla persona che frequentavo il risultato del test, quindi non per scelta mia;-) all'epoca. Adesso bè, adesso tra lavoro e Principino, raramente ho il tempo per sentire la "solitudine sentimentale" e cmq ho incontrato persone talmente deludenti che non ho nemmeno voglia di dedicare del tempo a qualcuno ora come ora.

    RispondiElimina
  11. Grazie dell'invito...appena posso accetto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!