Risposte - Parte I

Carolina - hai una canzone preferita? quale?
Ne ho tante, a dire il vero, ma la prima che mi è passata per la mente è stata "with or without you" degli  U2, seguita a ruota dal Nessuno di Mina, perchè legata ad un momento con il Principino.
Rori - perchè hai deciso di aprire un blog?
In realtà per un paio d'anni ho avuto un altro blog che ho chiuso perchè ad un certo punto privato e pubblico si sono incrociati, un'amica mi ha tradito, il mio ex pure (con lei) e dopo averli mandati dove dovevano andare, ho deciso di scrivere da un'altra parte, con un altro nome e di portare con me alcuni blogger a cui tenevo. Il motivo per cui avevo aperto il blog è che mi mancava l'aria a casa dei miei, avevo bisogno di un posto che fosse tutto mio, dove sfogarmi, far convergere pensieri e dire anche un sacco di cazzate, insomma tipo andare al pub con gli amici ma virtuale. Credo che sia quello che poi mi ha spinta anche a proseguire, ma da un'altra parte, qui nel Giardino
Bimboverde - Ti sei mai tinta i capelli ? Ti piacciono le scarpe rosse?
Si, quando ero un'adolescente li facevo mogano e dai 20 ai 25 li ho avuti neri. sbarazzarmi di quel colore corvino è stata talmente dura, che ho giurato a me stessa che non ti avrei più tinti finchè non fossere diventati grigi... al momento c'è solo qualche filo ben mimetizzato sotto, per cui tengo duro..
Adoro le scarpe rosse, anche se non ne possiedo nemmeno un paio, ma mi piacerebbero tanto un paio di ballerine rosse magari lucide!!
Carpe Diem - Qual'è il tuo sogno nel cassetto?
se vuoi posso dirti qual'era.. riuscire a finire la scuola che avevo cominciato poco prima di restare incinta e tentare di fare un lavoro che potesse piacermi davvero. Scuola diurna 8 ore al giorno, improponibile riuscire anche a lavorare e star dietro a mio figlio, ho dovuto scegliere.
Daffo - In chi/cosa vorresti reincarnarti?
E qui mi hai mandato in crisi. Ma mi piacerebbe essere una nuvola, vedere il mondo spinta dal vento, sai che panorami???
Summ3rw1nd - sono curioso di sapere che lavoro vorresti facesse il Principino!
Vorrei che facesse un lavoro che ama, che le sue scelte siano spinte dalla passione e che si impegni e che riesca a raggiungere i suoi obiettivi (possibilmente vicino a casa della mamma).
Miwako - Una passione inconfessabile?
Quando ho letto passione ho subito visto tanti tanti abiti...ecco io mi riempirei la casa, la cantina e anche il garage di vestiti, ma non è inconfessabile... poi ho la fissa dei manuali disney (ce li ho tutti!!) e non riesco a resistere senza guardare le vetrine dei negozi di giocattoli (anche prima di aspettare il Principino)

Pier e Barone, voi aspetterete. Avete fatto delle domande che mi costringono a pensare, per cui datemi un po' di tempo ;-)

Commenti

  1. Bimboverde però le tue domande mi hanno incuriosita, come ti sono venute in mente?

    RispondiElimina
  2. ottima scelta musicale per entrambi i casi. grazie Carlotta!

    RispondiElimina
  3. Carolina, poi mi è venuta in mente una scena di Shrek terzo (la nuova passione di mio figlio) e la parte con i led zeppelin in sottofondo..credo Immigrant Song.

    RispondiElimina
  4. Tutto il tempo che ti serve Carlotta.
    Comunque non sei obbligata, capisco bene la difficoltà; se non riesci adesso risponderai, se ne avrai ancora voglia, quando arriverai ad una risposta.

    RispondiElimina
  5. grazie per avermi risposto...peccato che non sei riuscita,ma hai a casa un bel Principino che alla sera i aspetta

    RispondiElimina
  6. Barone, ma io la risposta ce l'ho, devo solo formularla nel modo giusto ;-) non ho mica la parlantina degli avvocati ;-)

    Carpe Diem, dovevo scegliere e ho scelto quello che per me era più giusto, mica si può volere tutto ;-)

    RispondiElimina
  7. ho notato che il blog nasce spesso da un disagio...interessante!!

    RispondiElimina
  8. belle risposte. Magnifica la reincarnazione delle nuvole :0)

    RispondiElimina
  9. che bello questo gioco di risposte, bello leggere le tue...vere ed intense...bello leggerti! un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!