Ora esco...

..e vado a testare materassi. Eh mi sono decisa, dopo le ultime notti insonni, a comprare un matrimoniale, spesa che volevo rimandare, visto che ho delle cose urgenti da comprare, ma per quando il Principino non sta bene e vuole venire nel mio letto ( di solito è bravissimo: da quando siamo noi 2 soli, dorme da solo nella sua cameretta) è meglio farmi trovare pronta. E così tra 15 minuti esco da lavoro e vado a provarne alcuni.
Spero solo di non addormentarmi!

Commenti

  1. come no? addormentati, invece! è segno che è comodo, no? mica vorrai prenderne uno scomodo?

    RispondiElimina
  2. Buon materasso ! Che poi secondo me tutti i materassi sono comodi !

    RispondiElimina
  3. il materasso costa,ma se prendi uno buono vedrai che ti dura 10-15 anni,così non hai più il pensiero di comprarne un'altro per un bel po'!!!

    RispondiElimina
  4. La scelta del materasso è importante, il buon sonno è sacro ! buona serata :)

    RispondiElimina
  5. Quando si dice le coincidenze...
    Ci stavamo pensando anche noi, indecisi se buttarci (...) su uno tradizionale o in lattice. Abbiamo detto "dormiamoci su" e... non se n'è fatto più nulla.
    :-)
    ciao

    RispondiElimina
  6. Un buon sonno è impagabile. Ocio anche ai cuscini. Anni fa ho provato con quelli pieni di miglio, e non li ho più abbandonati. E poi mini cuscinetto con erbe profumate...sai quelle cose molto zen che piacciono a Daffo...eheh Buona notte.

    RispondiElimina
  7. cioè hai fatto quella roba meravigliosa per cui ti sdrai su tutti i materassi e fissi il soffitto e dici questo no, questo no, questo si!!!
    bellissimo
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Mia mamma dice anche che se non hai dormito bene, cambia le lenzuola. Sembra che il profuno di bucato fresco concili il sonno.
    Il letto matrimoniale è comodissimo. Unica avvertenza non far dormire il Principino sempre con te, altrimenti non si vorrà allontanare... in caso di ....

    Un bacio cara

    RispondiElimina
  9. Anche io devo decidermi a comprare un materasso nuovo!
    Ma sai che ho visto che all'IKEA c'è una scelta pazzesca, sembra che si siano davvero sbattuti per offrire una buona gamma di prodotti... però sono sempre un po' scettico!

    RispondiElimina
  10. C'è posto anche per me poi, yeeeeeeeeeeee ahahah

    RispondiElimina
  11. a suo tempo i miei comprarono quelli eminflex sono ottimi :)

    RispondiElimina
  12. Allora?? Trovato??? è insomma, non c'è niente di meglio che una buona dormita!!!!!
    un abbraccio Ely

    RispondiElimina
  13. _ cari amici blogger, appena mi sono sdraiata, ho avuto un colpo di fulmine!!! ma non ve lo descrivo, perchè l'aggettivo che ho usato ha scatenato l'ilarità dei miei amici (= la malizia è nelle orecchie di chi ascolta)

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!