Breve aggiornamento

Vorrei essere più presente ma sono sempre di corsa... Non vi ho ancora detto che ho iscritto il Principino ad una colonia estiva diurna vicino al mio ufficio, la mattina partiamo insieme in corriera, ha il suo abbonamento "come i grandi", lo accompagno e vado a lavorare. Quando finisco, passo a riprenderlo. Ero molto agitata i primi giorni, vista l'esperienza disastrosa dell'asilo. Invece oggi termina la quarta settimana e lui è sereno, allegro e molto più vispo. Terminerà il 19 agosto. Poi prenderò un po' di ferie, anche se non andrò da nessuna parte, visto che le finanze piangono. Ma torniamo alla colonia. Ho fatto una bella ricerca finchè non ho trovato questa, gestita da un gruppo sportivo. Ogni settimana ha un tema differente, un giorno alla settimana vanno al lago o in piscina e a settimane alterne è prevista una gita lunga facoltativa (io gliele ho pagate tutte, infatti il poverello oggi è a Gardaland, per la seconda volta, è stato anche una volta al Canevaword, la prossima settimana andrà al Parco Cavour e poi di nuovo al Caneva). Un giorno alla settimana fanno l'acquaday ovvero si gavettonano come disperati, giocano a tennis, a calcio, volley, tamburello, baby dance. 
Insomma, sono soddisfatta della scelta che ho fatto ( e che i miei - incredibile ma vero - hanno capito e accettato senza fiatare).  Vedo mio figlio sereno e socievole, che si alza volentieri, si muove, ha degli amici. 
E questo fa star meglio anche me.

Commenti

  1. hai fatto molto bene! anche i miei ragazzi sono sempre andati ai Cree divertendosi da matti, il che è certamente meglio che restare chiusi in casa davanti alla TV.

    RispondiElimina
  2. Bravissima, ottima scelta!!!
    Lui si diverte ed è felice, tu lavori ma sei felice perchè lui è felice: meglio di così!!!
    Baci a tutti e due e buon we

    RispondiElimina
  3. Caspita che vita sociale intensa questo Principino ... mi chiedo dove trovi il tempo per rubarmi le fragole :P

    I bambini hanno una capacità di adattamento a noi sconosciuta ...

    RispondiElimina
  4. Per i bimbi è una bella esperienza.

    Un abbraccio cara e buon week end!

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene Carlotta, almeno il Principino fa tante cose belle insieme agli altri bambini e si diverte pure

    RispondiElimina
  6. uao ma è un super centro estivo...quasi quasi mi trasferisco da te con i twins :)

    RispondiElimina
  7. Che bello! Dev'essere una bella soddisfazione vedere che socializza per benino e si diverte :D Brava!

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!