Se telefonando...

Il magnifico mi ha telefonato alle 21.15, abbiamo chiuso la comunicazione ora, solo che a volte mi chiedo se mi trova solo una simpatica compagnia o se sotto sotto forse non gli sono del tutto indifferente. Ma perchè in fondo farsi tante domande?

Commenti

  1. Non ti fare troppe domande e cogli tutte le buone occasioni!

    Un bacione

    RispondiElimina
  2. parlava solo lui, parlavi solo tu o parlavate un po' per uno? ad ogni modo complimenti, sono almeno quindici anni che un uomo non passa due ore a parlare con me!

    RispondiElimina
  3. - kylie, non mi pongo domande, quanto a cogliere...boh.. è più di un anno che semino ;-)

    - guchi, abbiamo parlato tutti e due..e .. rullo di tamburi... se sabato sera non ha i figli, viene a vedere un film da me. (Carlotta ha scordato di dirgli che il Principino non c'è)

    RispondiElimina
  4. uhm...io di solito sono per la domanda diretta.

    RispondiElimina
  5. Pier, eh no, eh. In un altra occasione, mi hai detto che non c'è bisogno di andare di fretta! La domanda diretta non vuol dire forse dare un'accelerata?

    RispondiElimina
  6. non farti domande...prendi quello che
    arriva...il destino si forma da sè :)

    RispondiElimina
  7. per esperienza personale non farti troppe illusioni e prendi tutto ciò che viene. Ti ha telefonato e ti ha fatto piacere? bene ...aveva voglia di sentirti...domani è un altro giorno però.

    RispondiElimina
  8. Certo Amoon, non mi faccio illusioni. Infatti forse sabato ci vediamo da me, il Principino non c'è ed io ho deciso di non depilarmi le gambe

    RispondiElimina
  9. non necessariamente. Ci riflettevo l'altra sera. La domanda diretta, in alcuni casi serve a chiarire la situazione, soprattutto se il rapporto si presta ad essere frainteso oppure si sta evolvendo in una qualche direzione che è partita dal conosciamoci come amici e poi sta diventando qualcosa che non è l'amicizia, ma qualcosa di più.
    Ci sta che un'amico ti chiami per una lunga telefonata, piacevole per entrambi. Ma se poi il dubbio è: sta nascendo altro? insomma la domanda diretta secondo me serve a capire se c'è corrispondenza. Farla al momento giusto ripara da molte scottature.

    RispondiElimina
  10. si, potresti avere ragione. Ma se mi sbaglio, ci faccio una gran figura di m.. e siccome dall'ultima volta che ho avuto una specie di rapporto di qualsiasi tipo con un uomo è stato..è stato...mumble... nella notte dei tempi..ecco, potrei pure sbagliarmi. Anzi sicuramente mi sbaglio.

    RispondiElimina
  11. non sai cosa è successo l'ultima volta che avevo deciso di non depilarmi le gambe.......hihi è stato secoli fa ma ancora lo ricordo:) un bacio

    RispondiElimina
  12. Eh no, Viola, NON VALE!! cos'è successo?

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!