Carlotta

Per un attimo mi sono sentita la donna più brutta e meno desiderabile del mondo, per ore ho sentito gli occhi bruciare. Mi sono messa in gioco, ho deciso di rischiare e ho ci ho sbattuto per bene il muso.  Forse non sono abbastanza, forse non valgo un granché, ma di certo non merito di essere liquidata con un sms. A pensarci bene, credo non lo meriti nessuno.

Commenti

  1. :0( vigliacco...
    certe cose fanno male, però vedila così... uno che si comporta così meglio perderlo. sono sicura che troverai qualcuno di migliore.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. visto che ti ha liquidato con un sms non starci male e non avere gli occhi che bruciano. Sai perchè? perchè un uomo che termina una storia con un sms non ha le palle, e tu di un eunuco cosa te ne saresti fatto?
    Bacio

    RispondiElimina
  3. quoto Amoon. e poi te l'ho già detto, anzi scritto, che è lui che non sa che cosa si è perso!

    RispondiElimina
  4. - Daffo, sicuramente anch'io l'ho fatto migliore di quello che è, mi pareva diverso dagli altri.. il fatto non è che non mi abbia voluta, ma il modo così vigliaccamente e tipicamente maschile

    - Amoon il problema è che la storia non è nemmeno iniziata...

    - Guchi, che non sa cosa si è perso, sicuramente, visto che ha messo le mani avanti ancor prima di conoscermi davvero

    RispondiElimina
  5. :(
    era più piccolo di un cerino allora....

    RispondiElimina
  6. lo, ho fatto un grosso errore di valutazione

    RispondiElimina
  7. Lascia stare, non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  8. ciao veronica!!! ho la casa che per entrare si deve far la file fuori la porta:) nn ho un secondo di tempo per il blog e per me stessa:(..ma...che è successo??????? mi son persa qualcosabaci al principino:)

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!