...joie de vivre

Volevo scrivere un post speciale, come gli amici che mi hanno tenuto compagnia tra i monti nei giorni scorsi, ma dopo aver letto questo, mi sembra che ogni parola, ogni aggettivo siano troppo poco per descriverli.

Nonostante il periodo non sia dei più felici, a casa è arrivata l’allegria di V3nto e Amoon
La dolcezza di Amoon è quella che traspare dal suo blog, unita ad un'ironia e una risata contagiosa...metteteci insieme l'entusiasmo di V3nto, bè potete immaginare quanto il mio fine settimana sia stato magnifico (un aggettivo a caso).
Certo “qualcuno” aveva promesso che si sarebbe mangiato pure i piatti ed è invece caduto cadavere sul divano, certo qualcun altro faceva battute sul nome del mio paese, io non le ho capite e ho lustrato la vasca da bagno che ci si poteva pure mangiare dentro, certo appena possibile andrò alla Rinascente e farò a botte con Amoon per qualche commesso (bè potrei cederti il passo in cambio del bancomat), certo con la costruzione dei giochi non sono proprio ferrati, ma se vogliamo proprio dire qualcosa... bè... grazie! Grazie perchè il titolo del post è quello che mi avete fatto respirare con la vostra visita, conoscervi di persona è stato bellissimo e la vostra permanenza mi ha fatto un immenso piacere e avrei voluto farvi restare ancora, ma non potevo perchè - grazie a voi - ho capito cosa voglio fare da grande:
 la Princess of Seppie


Commenti

  1. diciamo che tu non hai bisogno di una tisana o di due persone per assaporare la gioia di vivere. Credimi sentendoti parlare io penso che tu sappia perfettamente cosa sia e, forse inconsapevolmente, sei contagiosa. Circa la rinascente....se mi trovi anche un uomo...ti do una carta di credito con budget illimitato...poi per festeggiare "andiamo per feste" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...solo feste in costume e ti metti un costumino hawaiano come quello di V3nto!

      Elimina
  2. ma tu lo hai visto?....comunque ogni volta che sento il cavallo rido...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'era una foto su Fb, ma non si capiva se erano hawaiani..gliel'ho chiesto ma non ha risposto :-(

      Elimina
  3. Che bell'incontro !! e che bello il post che ti ha dedicato Amoon:)
    bravi tutti, e un bacio:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, Amoon mi ha fatta proprio emozionare!! è stato stupendo incontrarli di persona, un po' calorico visto che abbiamo cenato a base di nutella, ma divertentissimo

      Elimina
  4. p.s. Carlotta in quanto ai miei piedi ... nella foto son così perchè ero appena stata dalla pedicure... hihihi da sola faccio disastri:))

    RispondiElimina
  5. Bello vedere tanta gioia di vivere :0) si si si ancora ancora ancora

    RispondiElimina
  6. sono molto contenta che siate stati così bene insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea è di replicare, e la prox volta non si accettano rifiuti. Di certo si accettano fichi caramellati. Beh almeno la ricetta

      Elimina
  7. Che bella combriccola!

    Un abbraccio cara

    RispondiElimina
  8. comunque ho una foto compromettente di Vento vestito da canguro...insomma quando vuoi possiamo ricattarlo :)

    RispondiElimina
  9. In effetti alla Rinascente potremmo andarci con la sua carta.. Dai giramela ti prego!

    RispondiElimina
  10. Vi ho fatto crepare dal ridere con She-ra eh?
    Concordo con Amoon, sei davvero contagiosa :-)
    Dai dai dai replichiamo con Daffo, Guchi e Pier!

    Uffi il rientro è un trauma,non ho un attimo :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo con She - Ra! È stato un week ed bellissimo mi sono proprio divertita! E sì, dobbiamo replicare!

      Elimina
    2. presto faremo ridere noi Vento...hihihih

      Elimina
    3. ahahhaah sì, sai invece? mi sono pentita che potevamo aspettare che dormisse e fargli una foto con wolverine

      Elimina
  11. ciao..che notizie? a parte questa, bellissima, di un incontro con degli amici simpatici e buongustai!
    baci al principino:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katia, purtroppo niente di buono..sempre peggio, mia mamma fisicamente e psicologicamente sta a pezzi, mia nonna è ingestibile e incurabile, il suo compagno è sperduto, io sono sempre di corsa e mi sto appoggiando agli amici perchè resto "scoperta" con il Principino.

      Elimina

Posta un commento

dai, di'la tua!