Per sempre

Come ha scritto Amoon, per me per sempre ha un significato, ci credo e niente e nessuno riuscirà mai a farmi cambiare idea.

Nemmeno chi ha detto che siamo amici ma oggi vedendomi non ha avuto nemmeno una parola.

Commenti

  1. io ho rivisto da tempo il significato di "sempre" e "mai"...

    RispondiElimina
  2. Io ci credo perchè so che esiste.Lo vedo ogni volta che vado da mia nonna, che oramai non capisce più nulla ma quando entra nella stanza il suo compagno non le importa di nessuno se non di A.. Quando c'è lui, lì c'è il suo mondo.

    RispondiElimina
  3. non dovevi dedicare questo post a costui, ma agli amici che nella difficoltà del momento si sono impegnati per starti vicino. E' una cosa splendida e oserei dire rara....PS: guardato FB? ho ricevuto minacce per la foto ricatto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, la sua indifferenza mi ha proprio ferita. Cmq domani vado a ritirare l'abbonamento ;-)
      PS. sto guardando ma non vedo nulla!

      Elimina
  4. il "per sempre" succede poche volte ma è bello quando accade perché è come toccare un attimo di eternità.

    RispondiElimina
  5. ...poche volte nel senso, con poche persone davvero speciali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo penso anch'io.. ma a volte capita di prendere degli abbagli, il mio è stato abbastanza lungo, l'importante è rendersi conto di chi abbiamo davanti e reagire di conseguenza, no? Quello che intendevo è che nonostante incontri sbagliati, io continuo a crederci e nessuno riuscirà a smuovermi da questa convinzione!

      Elimina
  6. è ora di cambiare aria....e soprattutto di guardarsi intorno. Se il Magnifico è tale dimostri di avere le palle: in fondo per essere felici bisogna rischiare! chi ha paura di essere nuovamente ferito non è un uomo ma un bimbo...Quindi se ha voglia di "rischiare" di essere felice che ci provi, tu intanto guarda a veri magnifici che vivono dalle tue parti (tutti gnocchi tra l'altro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amoon, in realtà cmq il post non è dedicato a lui, ma ad una situazione che ho vissuto troppe volte. Non so se sia ora di cambiare aria, ma di cambiare atteggiamento sicuramente. Un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

dai, di'la tua!