Ma che bella giornata

La giornata di ieri è partita maluccio... sono uscita da casa con un unico pensiero: sistemare la bicicletta, prima di farmi seriamente male. Infatti, rischiavo di perdere il portapacchi anteriore con annesso parafango (non so se chiama così anche quello della bici), avevo 3 dadi forniti dal mio vicino di casa, di 3 misure diverse perchè non ricordavo quanto fosse grande il bullone. Scendo dal pullman e decido di prelevare al bancomat. Fatto. Riparto verso il parcheggio della bici e provo a sistemarla. Non riesco a far girare bene il dado, chiamo Amico R. che lavora lì affianco e gli chiedo se mi da una mano. Non ce la fa nemmeno lui, ma almeno è meno pericolante di prima. Andiamo a berci un caffè e gli dico che offro io. Quando apro il portafogli, mi rendo conto che ho lasciato il soldi nella macchinetta del bancomat. Non sono nemmeno tornata indietro, ovviamente dopo mezz'ora li avrei trovati triplicati.

Poi, a pranzo, mi sono trovata con lei, conosciuta in un gruppo di genitori su FB e mi è tornato il sorriso. Come ben sapete, a me le mamme stanno tendenzialmente sulle palle. Per fortuna, capita di incontrare qualcuno che ti fa cambiare idea: è stata davvero una pausa piacevole, rilassante e divertente!! 

Nel pomeriggio, dopo lavoro, ho rivisto il tipo-di-sabato per chiarire alcune cose.Insomma diventeremo amici, mettiamola così. 

Rientro a casa e mi arriva un pacco di Amazon, un pacco regalo anonimo. Lo apro e ci trovo dentro un Kindle Touch. Mi sbarluccicano gli occhi. Ma adesso vorrei sapere: chi cappero me lo ha regalato?????

Commenti

  1. e io che ero passato di qui per sapere se c'erano novità. Ma non può essere il tuo amico che ti regala elettrodomestici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellezza, ovviamente Amico M. è stato il primo che ho contattato anche se non capivo perchè mai avrebbe dovuto mandarmi un pacco anonimo e poi per quale motivo, di solito i regali ce li facciamo per le ricorrenze. Cmq lui non ne sa nulla.

      Elimina
    2. ma allora chi è? in ogni caso deve essere una persona che conosce i tuoi gusti e qualcuno che forse si deve far perdonare qualcosa...

      Elimina
    3. La persona con cui ne avevo parlato di più è sicuramente il Magnifico, che mi aveva anche mostrato il suo. Ma ha negato di essere l'autore del regalo...

      Elimina
    4. se te l'ha mostrato il magnifico, è un buon inizio. Non credo che il vero autore del regalo uscirà allo scoperto, altrimenti avrebbe firmato!

      Elimina
  2. adoro queste cose... vedi, cmq quando "perdi" da una parte poi se continui a guardare ai lati positivi l'Universo ti premia dall'altra. Pacco anonimo... uhm... però è bello bellissimo :0)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendo il positivo aver conosciuto di persona Stefania..il regalo..bè quello resterà spento finchè non scoprirò chi l'ha fatto

      Elimina
  3. come dice Daffo, c'è una sorta di compensazione in tutto ciò. intanto però a te è arrivato un regalo vero, alla faccia dei miei millantati tre milioni e mezzo di dollari! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, non disperare Guchi, dal Kuwait ci mettono un po'ad arrivare...

      Elimina
    2. Mah direi che visti i tempi arrivano con poste italiane

      Elimina
  4. questo è un incrocio bellissimo di cose diverse, perfette perchè le sai vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lo!!! alla fine i soldi sono pure rientrati nel bancomat, cosa desiderare di più?

      Elimina
  5. Un regalo è sempre un regalo e porta buonumore.

    Bacio

    RispondiElimina
  6. scusa...non è che il tipo ha un gemello? monozigote..chiaro! al quale offrirei un pò di liquore alle more , in crema, freddo da freezer, colore viola naturale..appena appena assaggiato per la critica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Katia, per quel liquore alle more se vuoi mi fidanzo io con te!! (e ti presto il mio kindle)

      Elimina
  7. mah .. a parte che non sapevo cova fosse un Kindle Touch e ho dovuto cercarlo con google ... e poi mi sa che ti stai facendo troppi amici uomini e non va bene :P
    per il resto cercherò di seguirti quando fai un bancomat che sembra utile hihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Pier ne ho conosciuto un'altro giovedì quasi quasi gli dedico un post :-)
      Ps. Mi segui per restituirmeli con gli interessi?

      Elimina
  8. Ti stavo per avvertire che in genere se i soldi non sono prelevati entro 30 secondi rientrano dentro, ma a quanto pare hai trovato da sola ;) beh alla fine la giornata si è conclusa bene ;) 1 a 0 carlotta Vs Sfiga ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede!! In effetti sì è stata una bella giornata!

      Elimina
  9. se lasci i soldi nel bancomat dopo un tot di secondi il bancomat se li riprende. Puoi quindi tornare nella banca dal giorno dopo e dire quello che ti e' successo. Loro controllano il saldo del giorno e se risulta che ci sono i soldi in piu che hai detto te li rimettono sul conto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anonimo, infatti avevo contattato subito la banca e i soldi sono rientrati!

      Elimina

Posta un commento

dai, di'la tua!