Stasera sono arrabbiata. Con la gente in generale che si facesse i cazzi suoi ogni tanto sarebbe una gran cosa. E con me stessa che non ho mai una risposta educata pronta alla curiosità eccessiva della gente.
Ho visto gente che non ha davvero bisogno di presentazioni per inserirsi nelle mie faccende personali dice che devono salvare che mi devono aiutare a vivere come secondo loro pare
Dai lasciami essere un po' Rossella O'Hara per sdrammatizzare...nel rosa del tramonto, le sottane che svolazzano e lei incurante di tutto che dice...domani è un altro giorno! Fregatene Carlotta!
allora: le parolacce le hai dette, ti sei sfogata sul blog, adesso fai un respiro profondo e pensa ad almeno tre possibili repliche, così la prossima volta non ti fai cogliere impreparata! (se la gente si facesse i cazzi suoi, oh, che mondo meraviglioso sarebbe...)
Non sei tu che non hai risposte pronte. Sono loro che non conoscono la discrezione. Non prendertela. Secondo me è un punto fermo: la tua vita e la tua vita e interessa te e te soltanto. Consiglio: alla prossima invadenza...un sorriso e chiudi delicatamente la conversazione. Adesso respiroooo... :-)
Quoto Aluccia. La Tatangelo non mi sta particolarmente simpatica ma ciò che ha detto è giustissimo! Purtroppo nessuno mai si fa i fatti propri...e mai succederà!
ti capisco benissimo... sono una persona aperta, solare e tenace ma chissà perchè le risposte "adeguate" mi vengono sempre qualche minuto dopo e rimango lì incazz...a pensare ma perchè la gente deve impicciarsi sempre o deve essere così "cattiva"... e poi mi dò la stessa risposta: non ha niente altro da fare nella sua vita VUOTA che invidiare quella degli altri...su coraggio il mondo non si può cambiare ma a volte le persone che ci circondano si possono scegliere.. ciao
oh oh ... allora ha ragione vasco quando dice:
RispondiEliminaHo visto gente che non ha davvero
bisogno di presentazioni
per inserirsi nelle mie faccende personali
dice che devono salvare
che mi devono aiutare
a vivere come secondo loro pare
- Pier, mi sa che tu ne sai molte più di me.. che nervoso!!!
RispondiElimina"Non ti curar di loro, ma guarda e passa."
RispondiEliminaAluccia, so che hai ragione..ma cazzocazzocazzo che nervoso!!
RispondiEliminaE ricordati, come disse la saggia Anna Tatangelo "Se la persona è zero, l'offesa è nulla!" :)
RispondiEliminaSei troppo simpatica Carlotta!
RispondiEliminaecchissenefrega! vivi la tua vita
Dai lasciami essere un po' Rossella O'Hara per sdrammatizzare...nel rosa del tramonto, le sottane che svolazzano e lei incurante di tutto che dice...domani è un altro giorno!
RispondiEliminaFregatene Carlotta!
allora: le parolacce le hai dette, ti sei sfogata sul blog, adesso fai un respiro profondo e pensa ad almeno tre possibili repliche, così la prossima volta non ti fai cogliere impreparata! (se la gente si facesse i cazzi suoi, oh, che mondo meraviglioso sarebbe...)
RispondiEliminaNon sei tu che non hai risposte pronte. Sono loro che non conoscono la discrezione.
RispondiEliminaNon prendertela. Secondo me è un punto fermo: la tua vita e la tua vita e interessa te e te soltanto. Consiglio: alla prossima invadenza...un sorriso e chiudi delicatamente la conversazione.
Adesso respiroooo...
:-)
Quoto Aluccia. La Tatangelo non mi sta particolarmente simpatica ma ciò che ha detto è giustissimo!
RispondiEliminaPurtroppo nessuno mai si fa i fatti propri...e mai succederà!
- Aluccia, non sono una fan della Tatangelo, ma in effetti non ha detto una cazzata...
RispondiElimina- Viola, Grazie!!!!
- Rossella Ehm no, The Daffodils mi hai strappato un bel sorriso ;-)
- Carolina, ci ho pure dormito sopra e sta mattina va meglio
- Millesentieri, è che a volte riesco ad essere di un ingenuità che non mi riconosco. e prendermi in contropiede è facile.
- Bimboverde, grazie per avermi fatto da pungiball ieri sera!!
- Saparunda, però certa gente c'ha una faccia da culo!!
benvenuta nel club degli arrabbiati :) Buongiorno
RispondiEliminati capisco benissimo... sono una persona aperta, solare e tenace ma chissà perchè le risposte "adeguate" mi vengono sempre qualche minuto dopo e rimango lì incazz...a pensare ma perchè la gente deve impicciarsi sempre o deve essere così "cattiva"... e poi mi dò la stessa risposta: non ha niente altro da fare nella sua vita VUOTA che invidiare quella degli altri...su coraggio il mondo non si può cambiare ma a volte le persone che ci circondano si possono scegliere.. ciao
RispondiEliminachissà perchè la gente si fa sempre gli affari degli altri e mai i propri!
RispondiEliminaChe succede lì?
RispondiEliminaUn abbraccio
- Amoon, grazie! mi date anche una tessera e qualche gadget?
RispondiElimina- Twins(bi)mamma.. lo so che hai ragione, ma li per li ci si rimane malissimo!!
- Carpe diem.. forse perchè la loro vita è così triste e vuota che non altro modo per riempirla..
- Kylie, le solite cattiverie gratuite, sai com'è nei paesi!