Ho appena appreso che BelGì è fidanzato quasi sposato. Quindi pazienza se ho dei moonboot naturali, la cellulite, i capelli spatuzzi e un occhio tumefatto ( no dai sto esagerando, solo che non riesco a strapparmi le sopraciglia senza prendere dentro anche pezzi di pelle)
Ciao e grazie :) VareseX Baci
RispondiEliminavedi, è proprio vero che nessuno è perfetto! lui, per esempio, ha l'orribile difetto di essere fidanzato.
RispondiEliminasecondo me ha un brutto carattere...si si si!!!! e per la tua cucina....silicone for ever....gli altri sono noiosi da lavare e poi li devi ungere e infarinare o usare rotoli di carta da forno....e quelli di silicone li trovi pure buffi che non guasta mai! bacio splendida
RispondiEliminaah ah ah come al solito mi strappi sempre una gran risata! Non voglio ridere sul lutto in giardino, per carità, mi dispiace davvero, però tu giri le cose in maniera così simpatica che beh il signor G. non sa cosa si perde:) bacioni Carlotta
RispondiEliminaUn proverbio cinese sostiene che le ragazze oneste sono spesso sfortunate, i ragazzi intelligenti spesso non sono belli.
RispondiEliminaIn ogni caso io dico che quando ci si mette di mezzo la sfiga non c'è nulla da fare!
Un bacione cara
- VareseX, ci mancherebbe;-) grazie a te di essere passato!!
RispondiElimina- Guchi, difetto non trascurabile, un po' come la tirchieria: non riesco a passrci sopra
- Lo, di sicuro!!!Allora vado di silicone!
- Viola, infatti: dovreste farmi tutti un po'di pubblicità..
Diffondetelo che sono simpatica, che sono tanti che non sanno che occasione si perdono ;-)
- Kylie, ahahah mi hai strappato una risata!!!
- Bimboverde, brutta? orribile ;-)
Di solito io incontro solo uomini perfetti/supermodelli/plurilaureati/astronauti/ricchissimi/simpatici e sempre assolutamente single e "in caccia" che si mettono regolarmente con la ragazza con cui stavo uscendo.
RispondiEliminaScambiamo le compagnie?
Solidarietà cara ;-)
RispondiEliminaComunque l'occhio tumefatto per Halloween sarà un colpo di classe...
- Tyreal, affare fatto! Evvai!!! Non sono mai uscita con un astronauta ;-)
RispondiElimina- Summ3rw1nd, non copiarmi l'idea mi raccomando ;-P
Gran brutto difetto essere fidanzati!! :D
RispondiEliminaLasciamo perdere la depilazione delle sopracciglia (e aggiungerei anche i baffetti)... un no comment da parte mia che sono per metà sarda!!!
Scusa la latitanza...ma ieri per me è stato un grande giorno, i giorni precedenti sono stata mooolto impegnata!
Congratulazioni, allora, DOTTORESSA SAPARUNDA!!!!!
RispondiEliminasei forte Carlotta!!!e chi non ha la cellulite?pure le vip ce l'hanno
RispondiEliminaSi si lo so, mi ritengo anche fortunata...ho visto certe in piscina l'estate scorsa da spararsi..
RispondiEliminaDelusioni d'amore? eccomi, è arrivato l'esperto :)
RispondiEliminaAmoon, no per carità, amore è una parola importante e non si usa per una conoscenza ;-)
RispondiEliminaciao Carlotta sempre simpatica e tragica....ahahhahaha 'un te vorrei davvero vedere tutta spelacchiata e senza porzioni di pelle!!! ahahahahhaha....Senti il post del proff di informatica è bellissimo e te lo "fregherei" volentieri....ché posso?!!!! Ciao carissima...a proposito ma Ahi Carlotta sei sempre tu? ^_* un bacione....Infy ^______^
RispondiEliminaciao..
RispondiEliminasai come si dice muore un papa e se ne fà un altro :))
ci sarà un'altro g. o un'altro a. o un 'altro d. e cosi via...
mi raccomando non farti male all'occhio per g. :))
un abbraccio ..lia
- Infy, prendi quello che vuoi, ci mancherebbe!! Ahi sono sempre io, solo Carlotta non me lo lasciava usare!!
RispondiElimina- Lia, si si lo so...certo ce ne fosse qualcuno di libero ;-)
ma l'ho sempre saputo che con G. non c'erano possibilità mi piace ogni tanto fare la traggggica ;-)
aaaaaaaaaaaaghhhh...
RispondiEliminaamen :)
ahahahah si Cluadia, ci sta davvero bene. AMEN
RispondiEliminaMa, scusate, sono l'unica a pensare che dia da pensare (scusate il gioco di parole) che sia strano che questa fantomatica fidanzata-nonché-quasi-moglie sia spuntata fuori dopo un po'? So che non c'era la confidenza con lui, ma con qualcuno ne avrai parlato, con R. per esempio... Intendo dire che magari ce stava a ggiocà pure lui affà er piacione!!! Detto ciò ,Carlotta, flirtare innocentemente, non ha mai fatto male a nessuno!!! un abbraccio ♥
RispondiEliminaAiaaaaa che dolore! E poi ti vengono anche gli occhi lucidi...
RispondiEliminaMi dispiace :(
RispondiEliminati stai ancora riprendendo dal lutto? ciao, buona domenica
RispondiEliminascusate l'assenza, ma ho preso la porta..non so quando avrò una connessione a casa..
RispondiElimina