..ieri, sapendo che mancavano l'Amico R. e il BelGì, ho preso il coraggio a quattro mani e ho scritto una mail al Magnifico, dicendogli che sarei stata in centro in pausa pranzo e se gli andava un caffè. L'impegno era la pedicure (al Principino non è piaciuto lo smalto, non è rosso pompiere). Ha risposto che gli faceva piacere, mi ha lasciato il numero per contattarlo quando ero in zona. Me la sono menata una vita, però poi mi sono detta "è un caffè mica una dichiarazione, che sarà mai".
Sono rientrata tardissimo, il caffè è durato tantissimo, così come le chiacchiere, la compagnia è stata davvero piacevole e per un'ora e un quarto ho accantonato i pensieri di un inizio settimana da schifo.
Il Magnifico è stato brillante, divertente, abbiamo parlato di figli, di genitori invadenti (non immaginate il sollievo di sentire l'esperienza di qualcun altro) e il tempo mi è volato. Non so che impressione si sia fatto lui, ma credo di stargli almeno simpatica.
Ecco se qui qualcuno pensa che sto per partire in quarta, ecco, ecco, si baglia. Ho scritto questo post perchè volevo scrivere di una cosa bella in questa settimana cominciata male, con un incontro poco piacevole, con una serie di pensieri e di domande che non avranno mai risposta. E' stata una settimana di riflessioni, su di me, su mio figlio, sulle scelte. Una settimana di bilanci. E allora bisogna dire anche quello che succede di positivo.
Succede che finalmente nella mia vita entrano anche le persone belle, a parte i VecchiVeriAmici, come Ma. e la fidanzata Ma., come l'Amico R., la Fidanzata C., e anche il Magnifico e non importa se ci entrano solo come amici, quello che importa è che ci sono.
si, bisogna sempre concentrarsi sulle cose belle e gli amici che ci rendono serene e felici sono cose bellissime.. ben vengano. :D soprattutto dopo una settimana di bilanci.
RispondiEliminabeh io non so, ma leggendo quello che scrivi appare una certa insicurezza. Invece devi essere più decisa nelle cose, sei una bella gnocca comportati come tale. Infine ricordati che tutte le belle storie iniziano con un'amicizia perchè ci si conosce poco alla volta. Un beso
RispondiEliminaBeh, su un'ottima amicizia non ci si sputa mai ;0)
RispondiEliminaNuvoleblu, anch'io la penso così, sopratutto in questo periodo, in cui mi rendo conto di avere attorno un sacco di persone bellissime
RispondiEliminaAmoon, bè sei l'unico che me lo dice ;-) Credo che ci siano dei tempi per tutto, e che comunque non c'è fretta, ci si conosce, magari scopro che è una sega da paura ;-) e poi non dimenticarti che ho un harem...
Daffo, w gli amici!!!
Hai fatto bene Carlotta, che problemi ti fai. Le cose andranno come devono andare, ma se nessuno fa un primo passo... non vanno da nessuna parte, no?
RispondiEliminaE poi, se ti vengono le paranoie, pensa che anche lui probabilmente se ne sta facendo, e starà pensando "ma chissà se a quella bella gnocca (ormai è assodato, lo dice pure Amoon) sono piaciuto, o se pensa a me solo come amico, se vorrà rivedermi oppure no, etc. etc." e sorridi pensando a questo...
p.s. parola verifica "dincul"... ora, è vero che è da un po' che non commento, ma qui si esagera un po' Carlotta, eh?
è bello essere circondati da persone positive..aiuta molto..brava per l'iniziativa..ben fatto e poi se sono fiori...fioriranno ;)
RispondiEliminauna chiaccherata gradevole puo' raddizzare una settimana di m....
RispondiEliminae come dici tu basta che qualcuno ci sia!
trascorrere un'oretta in piacevole compagnia non fa mai male...anzi! e se poi raddrizza una settimana storta, ancora meglio! e se poi ci saranno altri caffè...ancora ancora meglio! :)
RispondiEliminache poi sono così pochi e rari e preziosi gli amici e le cose belle, che se uno non le scrive subito rischia di dimenticarle e lasciarsi traavolgere da quelle brutte :)
RispondiEliminae dici poco! se non ci fossero gli amici, la vita sarebbe ben triste cosa, e per fortuna di persone belle che possono diventare nostre amiche in giro se ne trovano ancora.
RispondiEliminama si che bello, concentriamoci sulle cose che ci fanno stare bene, che ci fanno piacere, anche passare un'ora in buona compagnia non risolve certo i problemi ma ci dona serenità, è questo che importa :) un bacione Carlotta
RispondiEliminaAnche la mia settimana non è stata delle migliori, però ci sono sempre piccole cose che ci fanno per un attimo dimenticare tutto.
RispondiEliminaLascia da parte i brutti pensieri e concentrati sui nuovi incontri e sul week end in arrivo.
Bacio
la mamma ha il fidanzato!!!!
RispondiEliminahai ragione bisogna godere del bello della nostra vita
RispondiEliminaun abbraccio
- Barone, che gioia sentirti!!! Bè un po' di dincul te lo meriti vista l'assenza..
RispondiElimina- Bimboverde. grazie!!! A propsito ho bisogno di te? mi muore il basilico, come mai???
- Twins(bi)mamma, si è bellissimo e sono molto felice di avere intorno tante belle persone!
- Carpe Diem, non c'è "qualcuno, ci sono loro, che sono speciali!
- Pink, magari, però adesso aspetto...
RispondiElimina- Pier, parole sante!!! e che bello leggerti!!
- Guchi, è stato bello scoprirlo..di solito con gli incontri, non sono molto fortunata, invece negli ultimi mesi ho scoperto tante persone perbene..
- Viola, si, una bella chiacchierata che spazza via i brutti pensieri..
- Kylie, domani sarò a brescia per le analisi con l'amica I., sono certa ci divertiremo un mondo!!
RispondiElimina- Alice, chi io????? Ma quando mai!! Sono troppo occupata a tenere a bada i miei figli, soprattutto la femmina, che è proprio pepperina
- Lo, decisamente, a volte basta poco...invece tendiamo a concentrarci sulle cose brutte..
Buona festa della mamma Carlotta ! e un abbraccio a te e al Principino:))
RispondiEliminaBrava Brava Brava!
RispondiElimina