Ennno!!! Enonononono! Prendi fiato, aspetta un po'. Io faccio così: lista delle priorità. Qual è la cosa più urgente? E segno, proprio scrivo. e poi di seguito. Quindi affronto la prima e magicamente partendo dall'inizio, tutto comincia a rigirare in armonia e alla fine le ultime cose le depenno tutte d'un colpo. Questo è un consiglio che mi ha dato un'amica. E' difficile all'inizio, ma davvero funziona. Un abbraccio.
scusa ma il blog è un diario,...almeno come lo intendo io e allora se non ti sfogi qui dove altro puoi farlo senza pregiudizi, finte parole...noi ci siamo non sempre ma spesso...tranquilla periodi così passano frequentemente...crisi in tutti i campi ma ci si fa forza chè i periodi migliori arrivano sempre...un grosso abbraccio...ehi per tirarti su partecipa al giveaway di mammagiramondo magari vinci un week-end...ho fatto un post 2 giorni fa...baciotti
mi rattrista sentirti così Carlotta, penso che devi tirarti su ,piangere sì fa bene ,ma non porta a niente cerca di risollevarti ....e se puoi prenditi qualche giorno di ferie... ti abbraccio
sono periodi che capitano, e quando capitano sembra sempre che non debbano finire mai, invece, quando meno te lo aspetti, la corrente cambia e il sorriso ritorna. tieni duro e aspetta quel sorriso!
Bentornata Carlotta, mi sei veramente mancata ! E ci piaci anche così, grazie del post:))) ti abbraccio forte forte e spero che si risolva il tutto. Se possiamo far qualcosa di concreto facci sapere:)))))(non ti posso aiutare per il girovita perchè anche io ce l'ho come il tuo......)
Dev'essere rimasta, li da qualche parte, sepolta fra tutte le cose che non vanno, qualcosa che ti faccia ancora sentire bene. Trovala. Non importa se sia scriverne qui, parlare con una vecchia amica del liceo che sa sempre come farti sentire meglio o sferruzzare porta-carta-igienica all'uncinetto, qualunque cosa purchè ti dia un po' di sollievo. Ti abbraccio forte. Io ci sono, quando e se ti va. E non sono l'unica, hai un sacco di persone che ti vogliono bene qui.
ma tesoro quale fastidio, anzi. Io mi stavo preoccupando per la tua assenza. Cerca di non farti prendere dallo sconforto e ricordati che le gnocche come te riescono sempre a superare le difficoltà!Coraggio!
Sei mancata molto anche a me: bentornata. Ti hanno già risposto in tanti e tutti hanno indicato percorsi possibili, cose piccole o grandi che se non risolvono del tutto le situazioni son pur utile per inquadrarle e affrontarle , le situazioni. Io non ho da aggiungere altro se non il mio personale incoraggiamento: coraggio, un passo alla volta, un ostacolo per volta. Sii sempre fiera di te. Fallo per te e per il tuo principino. Fallo un pò anche per noi che siamo ai margini della tua esistenza ma esistiamo proprio come te, nelle tue stesse situazioni, con la stessa gente idiota, con le stesse salite e gli stessi affanni. Per ogni altra cosa, conta su di me: anch'io ci sono. Un abbraccio immenso ed una carezza per voi :-)
Capitano questi momenti, sembrano ingoiarti, sembrano cancellare la gioia di vivere, lasciali passare, sfogati, ma non fare sì che ti pieghino. Prova a pensare che passeranno e al girovita ci penserai poi, problema che si risolve quello, è solo lo stress che non aiuta! Ti lasciamo un abbraccio Sabrina&Luca
Ciao! Dopo un lungo periodo di latitanza eccomi tornata! Mi è mancato leggere i tuoi post... Ti mando un abbraccio forte forte, Forza Carlotta! Ti siamo tutti vicino come possiamo, sfogati, piangi, urla...con noi puoi farlo!
Non so bene cosa sia successo, posso solo mandarti un sacco di luce per aiutarti, ma se ti va di parlarmene in privato potrei consigliarti un percorso (provato su di me e visto prove concrete su tantissimi casi) che si chiama Neuro-training :D un bacio grande
Non so bene cosa sia successo, posso solo mandarti un sacco di luce per aiutarti, ma se ti va di parlarmene in privato potrei consigliarti un percorso (provato su di me e visto prove concrete su tantissimi casi) che si chiama Neuro-training :D un bacio grande
Non aggiungo parole inutili...smak..io ci sono..
RispondiEliminaabbiamo molte cose in comune...ti capisco, e ti abbraccio forte...vorrei fare qualcosa di più, ma sappi che mi trovi sempre qui...
RispondiEliminaSperando ti possa essere di conforto ti abbraccio forte forte anche se solo virtualmente :(
RispondiEliminaricordati.. un detto dice "tutto passa, anche questo passera' "
un bacio.
Bentonata sul web.
RispondiEliminaAnche noi ti vogliamo bene.
Ci sei mancata.
Un abbraccio forte, e non scoraggiarti.
Ah ma allora sei viva!! Un abbraccio forte! E ricordati dell'altra figlia ogni tanto!! ;) Smack
RispondiEliminala tenacia è la virtù dei forti :)
RispondiEliminaEnnno!!! Enonononono! Prendi fiato, aspetta un po'. Io faccio così: lista delle priorità. Qual è la cosa più urgente? E segno, proprio scrivo. e poi di seguito. Quindi affronto la prima e magicamente partendo dall'inizio, tutto comincia a rigirare in armonia e alla fine le ultime cose le depenno tutte d'un colpo. Questo è un consiglio che mi ha dato un'amica. E' difficile all'inizio, ma davvero funziona. Un abbraccio.
RispondiEliminatesoro, però non rimanere sola...un abbraccio
RispondiEliminascusa ma il blog è un diario,...almeno come lo intendo io e allora se non ti sfogi qui dove altro puoi farlo senza pregiudizi, finte parole...noi ci siamo non sempre ma spesso...tranquilla periodi così passano frequentemente...crisi in tutti i campi ma ci si fa forza chè i periodi migliori arrivano sempre...un grosso abbraccio...ehi per tirarti su partecipa al giveaway di mammagiramondo magari vinci un week-end...ho fatto un post 2 giorni fa...baciotti
RispondiEliminaquando vuoi, se vuoi, qui tendiamo un abbraccio, un orecchio e un sorriso sempre. forza carlotta.
RispondiEliminavicino vicino ^^
mi rattrista sentirti così Carlotta, penso che devi tirarti su ,piangere sì fa bene ,ma non porta a niente cerca di risollevarti ....e se puoi prenditi qualche giorno di ferie...
RispondiEliminati abbraccio
sono periodi che capitano, e quando capitano sembra sempre che non debbano finire mai, invece, quando meno te lo aspetti, la corrente cambia e il sorriso ritorna. tieni duro e aspetta quel sorriso!
RispondiEliminaBentornata Carlotta, mi sei veramente mancata ! E ci piaci anche così, grazie del post:))) ti abbraccio forte forte e spero che si risolva il tutto. Se possiamo far qualcosa di concreto facci sapere:)))))(non ti posso aiutare per il girovita perchè anche io ce l'ho come il tuo......)
RispondiEliminaUn abbraccio!
RispondiEliminaDev'essere rimasta, li da qualche parte, sepolta fra tutte le cose che non vanno, qualcosa che ti faccia ancora sentire bene. Trovala. Non importa se sia scriverne qui, parlare con una vecchia amica del liceo che sa sempre come farti sentire meglio o sferruzzare porta-carta-igienica all'uncinetto, qualunque cosa purchè ti dia un po' di sollievo. Ti abbraccio forte. Io ci sono, quando e se ti va. E non sono l'unica, hai un sacco di persone che ti vogliono bene qui.
RispondiEliminaDai cara, cerca di non farti abbandonare dal coraggio e dalla tua forza.
RispondiEliminaUn abbraccio
ma tesoro quale fastidio, anzi. Io mi stavo preoccupando per la tua assenza. Cerca di non farti prendere dallo sconforto e ricordati che le gnocche come te riescono sempre a superare le difficoltà!Coraggio!
RispondiEliminaSei mancata molto anche a me: bentornata. Ti hanno già risposto in tanti e tutti hanno indicato percorsi possibili, cose piccole o grandi che se non risolvono del tutto le situazioni son pur utile per inquadrarle e affrontarle , le situazioni. Io non ho da aggiungere altro se non il mio personale incoraggiamento: coraggio, un passo alla volta, un ostacolo per volta. Sii sempre fiera di te. Fallo per te e per il tuo principino. Fallo un pò anche per noi che siamo ai margini della tua esistenza ma esistiamo proprio come te, nelle tue stesse situazioni, con la stessa gente idiota, con le stesse salite e gli stessi affanni. Per ogni altra cosa, conta su di me: anch'io ci sono.
RispondiEliminaUn abbraccio immenso ed una carezza per voi
:-)
Capitano questi momenti, sembrano ingoiarti, sembrano cancellare la gioia di vivere, lasciali passare, sfogati, ma non fare sì che ti pieghino. Prova a pensare che passeranno e al girovita ci penserai poi, problema che si risolve quello, è solo lo stress che non aiuta!
RispondiEliminaTi lasciamo un abbraccio
Sabrina&Luca
Ciao! Dopo un lungo periodo di latitanza eccomi tornata! Mi è mancato leggere i tuoi post...
RispondiEliminaTi mando un abbraccio forte forte, Forza Carlotta! Ti siamo tutti vicino come possiamo, sfogati, piangi, urla...con noi puoi farlo!
Un abbraccio da una sconosciuta che ti incontra qui.
RispondiEliminaSecondo commento.
RispondiEliminaNon mi capita mai.
Facci sapere di voi.
un abbraccio
Non so bene cosa sia successo, posso solo mandarti un sacco di luce per aiutarti, ma se ti va di parlarmene in privato potrei consigliarti un percorso (provato su di me e visto prove concrete su tantissimi casi) che si chiama Neuro-training :D un bacio grande
RispondiEliminaNon so bene cosa sia successo, posso solo mandarti un sacco di luce per aiutarti, ma se ti va di parlarmene in privato potrei consigliarti un percorso (provato su di me e visto prove concrete su tantissimi casi) che si chiama Neuro-training :D un bacio grande
RispondiElimina