L'attesa

Entrerò in casa nuova verso Natale (spero), prima di novembre non potrò nemmeno prendere le misure (in realtà non potrò nemmeno vederla, so solo i mq totali, il nr di stanze e di balconi, il civico e il piano). Capirete che ormai ho una voglia di scapparci che non sto piu nella pelle. Ingannare l'attesa è diventato più facile da quando ho potuto riprendere a leggere. Il mio Ometto cresce e finalmente posso ricominciare a dedicarmi a ciò che mi piace. Insomma da qualche mese sono tornata ad essere un'ottima cliente delle librerie cittadine (anche troppo buona, infatti uno dei primi acquistiper la casa sarà una mega libreria). Dopo essermi letta d'un fiato la trilogia di Larsson, eccomi alle prese con il quarto libro che leggo di Lynda La Plante:Sono solo alle prime pagine, ma gli altri li ho trovati scorrevoli e una priacevole compagnia per chi, come me, è un appassionato del genere. Ho anche acquistato un libro sui bambini tiranni, per capire come devo lavorare su me stessa e sul Principino per evitare di avere un figlio viziato e prepotente. E a proposito di manuali, chi lo dovesse trovare in qualche mercatino me lo compri, vi rimborso immediatamente, ma lo sto cercando come una pazza e non riesco a trovarne una copia a prezzo ragionevole (su ebay c'è un pazzo che lo vende a 102 euro, no comment)!!

Commenti

  1. Ohhh, anch'io avevo fatto una lunga ricerca del mitico manuale ed è stata una cara amica a trovarne uno per me. Siccome però ho lasciato il mio nome in varie librerie, se ne saltasse fuori uno sarà per te!

    RispondiElimina
  2. Ci credo!! poi c'è gente che ci marcia, anch'io sto usando il passaparola, ma non salta fuori niente!!! Aspetterò...

    RispondiElimina
  3. Bello il nuovo angolino...sono certa che questo ti porterà solo gioie, un abbraccio

    Grazie per le dritte sui libri :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Anicestellato, sei passata!!!! ti aspetto ancora, eh, mi raccomando!

    RispondiElimina
  5. Ho vista una nuova offerta su ebay, a partire da € 24,90. Non so se abbia prezzo di riserva, ma val la pena di tentare...
    http://cgi.ebay.it/Manuale-di-Nonna-Papera-Walt-Disney-1974-/400145537411?pt=Libri

    RispondiElimina
  6. Io ho due librerie di design che sono più belle da vedere che utili...
    Con tutti i libri che leggo non so più come fare.

    RispondiElimina
  7. - Tyreal, lo sto tenendo d'occhio, anche se purtroppo scade domani che non sarò al pc!!!

    - Kylie, immagino,i miei libri sono stipati bell'armadio di mio fratello, nella mia libreria e in un po' di scatoloni.. In casa nuova se ci stanno prendo 2 librerie angolari all'ikea!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Carlotta,
    mi chiamo Alessandra, se vuoi io ti regalo la mia copia del Manuale di Nonna Papera, ti lascio la mia mail,mandami un indirizzo a cui spedirlo (agerletti@tin.it)
    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!