liberi liberi

Commenti

  1. ciao Carlotta! ma le fai tutte tu queste belle foto? complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Carolina, le faccio io si!! Grazie, anche se sono un po' arrugginita..

    RispondiElimina
  3. Carlotta ma è il lago Maggiore?!

    comunque belle foto..=)

    RispondiElimina
  4. - Tati, ciao! Questo è il lago di Garda,le foto sono state scattate dal battello che collega Riva del Garda a Limone sul Garda, una delle mie gite preferite perchè mi ricorda quand'ero bambina!

    RispondiElimina
  5. Ciao ! A domani per il non sense e sbaglia pure tutti i nomi di tutti i laghi ! Grazie della tua partecipazione !

    RispondiElimina
  6. Il terzo week end di questo mese finalmente andrò al lago di Garda!
    Era ora.
    Bellissime le foto.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  7. belle...il lago di garda abb vicino a me....
    abito a Bergamo ^^

    RispondiElimina
  8. mi sembrava il lago di garda :=D
    ci vado poco ma è bellissimo! adoro sirmione :=D
    complimenti per le foto!

    RispondiElimina
  9. - Sarapurda, si è molto bello ( e te lo dice una che non ama i laghi) poi a Limone sono legata da tantissimi ricordi

    - Bimboverde mi sono appena connessa, poi faccio un giretto per vedere com'è andata la giornata del non sense

    - Kylie, se penso che dovevo essere in ferie anch'io in questo periodo.. su che versante del Garda vai?

    - Tati, bella Bergamo, ci sono stata molti anni fa...

    - Rely, il versante Bresciano secondo me è il più bello...

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!