Quello che non uccide....

Ieri ho marinato il lavoro, ovvero ho preso un giorno di ferie senza comunicarlo a nessuno e mi sono fatta gli affari miei, guardare qualche vetrina, un pranzo con gli amici, un po' di shopping e una gita al lago con un amico che mi ha chiesto se di recente ho preso una fregatura, visto che - a detta sua - sono diventata gelida. Veramente- gli ho risposto- è una vita che ne prendo. L'unica cosa che è cambiata è che non me ne sbatte più nulla. Mi interessa solo andare a vivere da sola con mio figlio (finalmente), fare la mamma al 100% come non mi è stato consentito negli ultimi 4 anni, passare tempo con lui e condividere attimi e giochi. Delle altre persone, bè - mi importa poco e niente.

Commenti

  1. io ho appena finito le ferie,ma non so perchè però ne vorrei ancora mi sento così stanca!

    RispondiElimina
  2. - Carpe diem, ti capisco, io le ho fatte a cavallo tra maggio e giugno e mi pare sia passato un secolo!

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita.
    Lieta di conoscerti.
    A risentirci.

    RispondiElimina
  4. grazie di essere passa ta dal mio blog:-D
    io le devo ancora fare le ferie....non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  5. - Stella, il tuo blog l'ho sempre visitato, con un altro nick però

    - OrloSubito, non potevo non passare è così bello!

    RispondiElimina
  6. Lago di ?????? Curiosissimo stacotto saluto canticchiando

    RispondiElimina
  7. Se è ciò che senti, fai bene a non dar retta a nessuno e concentrarti solo su te e tuo figlio. Ma non chiudere ogni porta, lasciane una socchiusa e, ogni tanto, dai un'occhiata fuori, potresti scoprire che vale ancora la pena di rischiare una fregatura per lasciar entrare qualcuno nella tua vita. A volte le persone sono ancora in grado di sorprenderci. E non solo in modo negativo.
    Grazie della capatina sul mio blog ^_^

    RispondiElimina
  8. A volte non andare al lavoro e prendersi una giornata solo per sè fa davvero bene...

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  9. - Bimboverde, lago di Garda, sponda trentina..

    - Miwako, grazie...ma faccio sempre più fatica a crederci

    - Kylie, avevo proprio bisogno di staccare un attimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!