and the winner is..

...bè Carlotta ovviamente. A quanto pare ho ricevuto un premio, una specie di Oscar:

...questo premio però va girato agli amici ecco come funziona:

1- Scrivi il nome di chi ti ha dato l'Award

Aluccia - Follow the Paws


2- Scrivi 10 cose che ti piacciono

1. Gli agnolotti della nonna -al secondo posto le lasagne con tanta besciamella
2. Saltare ai concerti della Bandabardò - lì non riesco mai a trattenermi
3. Urlare al cielo - ottima terapia antistress, quasi meglio del pianto
4. Le spiagge deserte - (e solo il rumore del mare)
5. La grandine in montagna -non la vado a cercare (mica sono scema), ma se capita monti e cielo assumono colori inimmaginabili
6. Leggere - non riesco a smettere...
7. Vestiti & Stivali - dieta dieta dieta altrimenti non rientro in quelli dell'anno scorso
8. La Birra - weissen possibilmente...
9. Il primo sole del mattino - il più bello della giornata
10. Guardare le vetrine dei negozi di giocattoli - Lo facevo anche prima di diventare mamma, se potessi (me) li comprerei tutti, ma non ditelo al Principino che se mi guarda con quegli occhioni sbarluccicanti sono capace di fare una pazzia


3. Dai L'Award ad altri 10 blog.

Li avevo scritti, Aluccia, ma non me la sono sentita. A me piacciono tutti i blog degli amici che passano di qui, solo 10 non riuscivo a scriverli. Mi spiace se spezzo un giro, ma

Carlotta da l' AWARD a:
(in ordine casuale)

Carpe Diem,
Bimboverde,
Amoon,
Antonella,
Kylie,
Tyreal,
Pier,
Claudia,
Tortilla,
Sara,
Rely,
Aliaszero,
Viola,
Infy,
Daffodils,
Famiglia Parentini,
Guchi,
Daniele,
Millesentieri,
Twins(bi)mamma,
Pia,
Minu,
Miwako
Saparunda,
Carpina,
Pagnottina e ovviamente
Aluccia e OVVIAMENTE
tutti quelli che non ho nominato per colpa di mio fratello S. che mi sta cacciando dal PC.


Commenti

  1. Devo ripassarci e rileggere con calma...però, bello questo piccolo elenco di cose buone per il tuo cuore.

    :-)

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto ringrazio, poi scopro che non sono l'unico che ancora guarda le vetrine dei negozi di giocattoli :)
    E che buona la birra di frumento!

    RispondiElimina
  3. grazie per il pensiero, anche se mi sa che anch'io romperò la catena...

    RispondiElimina
  4. Grazie!!!
    Io non so se spezzerò la catena...ci devo pensare...per il momento ho solo il tempo di staccare cinque minuti dallo studio e tornare poi sui libri! :)

    P.S. la grandine, la pioggia, la neve...sono sempre meravigliose...soprattutto mentre si ascolta il loro "rumore"!

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro, ti ringrazio per il pensiero!
    Mi capirai se spezzo la catena e non ti cito nei miei blog, ma lo faccio per evitare spiacevoli sorprese a te.
    Questo spazio deve rimanere una specie di tranquillo porto dove approdare.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  6. A tutti: a me le catene non piacciono, ma questa non annunciava secoli di sfiga allora l'ho fatta perchè mi sembrava un modo carino per dirvi grazie per quello che scrivete sui vostri blog e per le vostre visite qui. Ovviamente - per me è scontata - qui ci si deve sentire liberi. PS Kylie, avevo capito. grazie ;-)

    RispondiElimina
  7. concordo con un bel po' di "mi piacciono" punti3,4,7,8 :=)
    grazie di aver nominato anche me :=D
    ciao buona serata!

    RispondiElimina
  8. Grazie del pensiero Carlotta.
    Adoro anch'io il primo sole del mattino...e quello del pomeriggio, e della sera e...anche in notturna .... :oD
    buon week end.

    RispondiElimina
  9. grazie per il pensiero....accettato... che emozione è il primo...per rispetto alla tua tranquillità non inserisco alcun post in merito ma posto solo il logo del premio...è così dolciotto :)

    RispondiElimina
  10. - The daffodils, ci mancherebbe! Grazie a te che con le foto che posti mi illumini le giornate ( e che invidia il tuo week end)

    - Twins(bi)mamma, se vuoi puoi tranquillamente postare, non c'è problema!
    Se ti riferisci a Kylie, non preoccuparti, valeva solo per i suoi blog, perchè li frequenta una persona che voglio non faccia parte della mia vita ( e la povera Kylie si è trovata suo malgrado in mezzo)

    RispondiElimina
  11. no va bene così....mi fa semplicemente piacere che tu abbia pensato a me ...buona giornata....

    RispondiElimina
  12. ah approposito ero convinta di esseremi già inserita tra i tuoi followers e invece ho scoperto di no....l'ho fatto ora...ma il premio non c'entra nulla ..lo giuro :) :)

    RispondiElimina
  13. Twins(bi)mamma: tutti questi lezioni sono ill premio più gradito! PS. sai che io solo la sorella maggiore di 2 twins?

    RispondiElimina
  14. uao...tutto il mondo è paese....poi mi darai consigli sulla crescita... ciao

    RispondiElimina
  15. - twins (bi) mamma se vuoi ti mando direttamente gli originali, guarda che è dura essere la sorella maggiore dei Twins

    RispondiElimina
  16. Grazie mille per il pensiero! Un bacione, ciaooo pia

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!