...progetti...

...ieri sono andata a vedere l'appartamento e ho firmato il contratto d'affitto, ho portato il ragazzo del negozio di arredamento a vedere la cucina perchè speravo ci stesse quella che aveva in esposizione ( e che mi avrebbe dato a prezzo fortemente scontato) ma purtroppo essendo un sottotetto, soffitti e pareti sono irregolari... quindi mi aspetta una bella spesa, altrochè... Al momento porterò via la mia camera da casa dei miei, poi con calma comprerò quello che manca, certo che meglio se non ci penso. Va bè dai, sabato salirò a passare un po' la scopa (in attesa che mi allaccino la corrente, così andrò di aspirapolvere), poi ci sono gli scuri in condizioni indecenti ( sono 2 anni che è sfitto) e le pareti da imbiancare (sto cercando disperatamente amici volonterosi, non posso permettermi pure l'imbianchino, è escluso!).
Sono stanca solo a pensarci, però sono davvero felice!

Commenti

  1. Ma qual è, quello accucciato dietro le piante fiorite?!?

    RispondiElimina
  2. ahahah no magari, la foto è diuno scorcio di Limone, non del mio paese magari potessi permettermi una casetta così!!!! appena l'ho sistemato un po' non mancherò di postare delle foto!!

    RispondiElimina
  3. ciao sei passata nel mio blog. grazie... così ho avuto modo di conoscerti..mi piace il tuo sito... la grafica è simile alla mia :) che modestia eh !?? scherzo ... ho letto qualche post e mi pare di capire che sei una mamma veramente in gamba...ti ho inserito tra i link da seguire così non ti perdo e se qualche volta ti va di venirmi a trovare ..sai dove sono..... auguri per l'organizzazione del nuovo appartamento... è una bella avventura.. tanti abbracci

    RispondiElimina
  4. Per esperienza, è meglio comperare le cose con calma: solo quando sei dentro una casa e ti abitui a girovagarla, riesci a capire quale mobile mettere dove. Se la arredi tutta prima, spesso poi non funziona così bene. Dai, forza ed entusiasmo! :0) Sarà bello seguirti nella tua nuova avventura.

    RispondiElimina
  5. Ciao Carlotta...che bello fare dei progetti...io non sono più giovanissima ma non smetto mai di farne di nuovi!!! Coraggio vedrai che riuscirai ad arredare il tuo nuovo nido è vero che i soldi servono ma a volte basta un pò di gusto un pò di colore e tenere tutto pulito!! buona giornata ^_____^

    RispondiElimina
  6. Nooooooo l'ho mandato in Anonimo O__0 scusa sono Infy ciaoooo ^______^

    RispondiElimina
  7. Guarda io penso che sarà stancante (2 anni fa ho traslocato) ma credo che la gioia che proverai ti farà passare qualsiasi stress!! PS: il concorso per il bimby è legato all'acquisto di un prodotto SMAC. Devi conservare lo scontrino ;)

    RispondiElimina
  8. un sottotetto con i muri irregolari sarà difficile da arredare, ma penso possa fornire spunti per la creatività... le spese da affrontare invece sono un bel problema, ti capisco...

    RispondiElimina
  9. - Twins(bi)mamma grazie per la visita il tuo blog è molto bello, passerò spesso anch'io!!

    - Daffodils, io non sono molto paziente a dire il vero..ma visto il preventivo della cucina sarò costretta ad esserlo: anche volendo, non riesco ad arredarla tutta in un colpo!

    - Infy, in realtà la cucina sono stata costretta a farla "su misura", per mio figlio porto via da casa dei miei la camera che stiamo usando ora (che poi sarebbe la mia da una vita), il resto (librerie e divano) lo prenderò all'ikea. Mentre la stanza per me, quando potrò permettermela..

    - Amoon, lo immagino infatti prenderò ferie dal lavoro...almeno ho trovato dei volontari tra gli amici

    - Carolina, sai, fosse una casa di proprietà, ci spenderei pure (con calma) e farei tutto su misura, ma è una casa in affitto e quindi non voglio ( e non posso) spenderci un capitale

    RispondiElimina
  10. Io ti darei volentieri una mano, ma sono troppo distante!!!
    Che peccato, è così divertente dipingere.

    Un bacione

    RispondiElimina
  11. - Ciao Kylie, non metto in dubbio che sia divertente...ma dipende dalle dimensioni, alcune pareti sono altissime e l'appartamento è 100 mq (una reggia insomma): 3 stanze, 2 bagni,soggiorno, cucina e ripostiglio.. sto cercando di reclutare un esercito!

    RispondiElimina
  12. Pensa solo al lato positivo della cosa: sarai presto indipendente! :))

    In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!