Sempre lago di Garda

Riva del Garda

Commenti

  1. bella foto...ci sono stata parecchi anni fa...comunque conto di tornarci presto per far vedere riva del garda, sirmione e il parco di prezzemolino ai miei twins..... tu sei dei dintorni?

    RispondiElimina
  2. Non proprio, abito in un paese in provincia di Trento, ma in direzione Bolzano!!

    RispondiElimina
  3. l'ultima volta che sono stata sul Garda avevo il pancione per mio figlio maggiore... ora ha 15 anni! decisamente è ora di rifarci un salto.

    RispondiElimina
  4. - Carolina, devi assolutamente tornarci!! A me piace un sacco, ci vado anche fuori stagione, è una gita che mi ricorda tanti momenti belli

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Quasi quasi dopo la laurea vengo a farci un fine settimana...

    RispondiElimina
  6. - Saparunda, nella mia regione ci sono una marea di posti bellissimi, se ti servono info/consigli sono a disposizione!

    RispondiElimina
  7. Carlotta hai un giardino meraviglioso...fatto di immagini e di racconti ...di emozioni..e poi questa nuova casa da preparare...un abbraccio

    RispondiElimina
  8. - Lo, cavoli mi fai emozionare!! Cmq sono abbastanza soddisfatta del mio giardino, con tanti nuovi amici splendidi che passano a farmi visita!!

    RispondiElimina
  9. ...ho una amica conosciuta su internet da quelle parti...madre di 4 bambine di cui 2 gemelle....ancora non sono riuscita ad andarla a trovare ma ci siamo incontrate due anni fa a 1/2 strada...chissà se un giorno dovessi passare da quelle parti e il tuo giardino è ancora presente e fiorito..... magari potrebbe essere una occasione per incontrarci.....comunque ne deve passare di tempo... ehm ci vogliono pure un pò di soldini in +...io comunque sono di Roma...se non è chiaro...

    RispondiElimina
  10. - Twins(bi)mamma, capisco benissimo... bellissima Roma, quanto tempo che non ci vengo!!! Dai sono certa che ci sarà occasione, iniziamo a riempire il salvadanaio con le monetine!!

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!