sono così incazzata

così incazzata, arrabbiata, nervosa e triste. e uccederei per una sigaretta.

Commenti

  1. se non fosse per mio figlio, dormirei su una panchina piuttosto che con i miei

    RispondiElimina
  2. Parenti serpenti?
    Come ti capisco...
    Dev'esserci qualche congiunzione astrale avversa ultimamente, stanno tutti dando fuori di testa.
    ;0)

    RispondiElimina
  3. Parenti serpenti?
    Come ti capisco...
    Dev'esserci qualche congiunzione astrale avversa ultimamente, stanno tutti dando fuori di testa.
    ;0)

    RispondiElimina
  4. ..oops, problemi con il blog system pure! mi da' wrong input e poi mi scrive il commento due volte....mah

    RispondiElimina
  5. Ti capisco benissimo... io in questo periodo mi chiedo per cosa hanno inventato i nonni, che tanto non ti danno mai una mano...! Vabbé, chi fa da sé fa per tre. Tieni duro che fra poco te ne vai!!!

    RispondiElimina
  6. i nonni....se non ci sono è un problema...se ci sono pure.... una via di mezzo si cerca sempre di trovarla....pensa al tuo piccolo, che tra un pò sistemi la tua casetta e vola la giornata...anche senza sigaretta...ma se hai smesso da poco mi sa che il nervoso ti viene anche per questo....

    RispondiElimina
  7. come ti capisco... io ho sempre pensato che se fossi rimasta a vivere con i miei, prima o poi ci sarebbe scappato il morto!

    RispondiElimina
  8. No le sigarette no!!!

    Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile.
    (Aristotele)

    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Se hai smesso da poco, parte della rabbia e del nervoso, dipende anche da questo, come se fosse una piccola crisi d'astinenza.
    Non se sia questo il caso, ma se lo è, tu sei più forte ;)

    RispondiElimina
  11. - Daffodils, pensavo volessi rafforzare il concetto!! Sono 4 anni di convivenza forzata, adesso non ci rivolgiamo nemmeno la parola, vedi te..

    - Anto, bisognerebbe fare una media tra quelli che non ci sono mai e quelli onnipresenti totalmente incapaci di stare al loro posto (cioè i miei)

    - Twins(bi)mamma si sono nervosa anche per le sigarette, ma sopratutto perchè non li reggo più

    - Carolina, fossero solo i miei, a rafforzare ci sono anche i loro adorati maschi..i miei fratelli 4 contro uno (ma non cedo)

    - Kylie, non ho piu dato nemmeno un tiro giuro!

    - Tyreal, sai che sono sempre contenta quando passi di qui?

    RispondiElimina
  12. Ti capisco benissimo. Io sono ancora studentessa, anche se fuori sede, e quando torno a casa dai miei resisto poco...
    Lo sento io il bisogno di libertà e di avere i propri spazi, immagino te con il piccolino!

    RispondiElimina
  13. Sai cosa? Io sono solo una figlia, la carica di madre la vedo ancora lontana, ma pensavo a queste cose proprio qualche giorno fa. Ho una teoria: i genitori, quando diventano nonni, impazziscono. Dev'esserci un gene-della-nonnitudine che si modifica alla nascita del nipote, e più i nonni ci stanno a contatto, più si "arrogano" diritti genitoriali non richiesti e non necessari. Non so se è questo il caso, ma è proprio vero che c'è un tempo per stare vicini ai genitori e un tempo per allontanarsi, perchè è certo, quando si diventa genitori non si smette di essere figli, ma è anche vero che quando si diventa nonni, non si diventa genitori-bis. Perciò mi aggrego a gran voce alle altre: tieni duro, la tua casetta è dietro l'angolo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. - Saparunda, finchè ero sola me ne sbattevo...da quando c'è mio figlio non posso più prendere la porta quando esplodo...

    - Miwako, non vedo l'ora.. si i nonni impazziscono, quindi immaginati i miei che mio figlio l'hanno sempre avuto in casa...

    RispondiElimina
  15. e i ti ripeto quello che ti ha detto Miwako tieni duro che tra poco te ne andrai nella tua casetta e potrai finalmente respirare un pò!!!! niente fumo mi raccomando!!! Ciao cara un abbraccio grande ...ah la fetta di torta la lascio qui ^_^...Infy

    RispondiElimina
  16. Ciao Infy, non ho fumato ma ho ancora tanta voglia!!!

    RispondiElimina
  17. @Carlotta: grazie, sei sempre gentilissima ;)

    RispondiElimina
  18. - Tyreal, vedi che mi fai felice: ultimamente mi dicono solo che sono acida!!!

    RispondiElimina
  19. E tu lasciali dire!
    L'acido è una cosa importantissima per la vita. La Vitamina C è un acido, per esempio :D

    RispondiElimina
  20. Hai smesso anche tu? e non sei felice?!!
    Sara

    RispondiElimina
  21. si sento che sto bene, ma a volte mi viene una voglia pazzesca

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!