A volte le persone sono ancora in grado di sorprenderci

Così ha commentato Miwako nel post del 27 agosto... quindi figuratevi la mia sorpresa quando ho letto questo messaggio dopo mesi che cercavo il Manuale a prezzi ragionevoli (senza risultato). Ieri a casa è arrivato un pacchettino, quindi:

ad Alessandra, per lo splendido regalo che desideravo tanto e per il gesto che mi ha davvero emozionata
GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE...

Commenti

  1. vedi: non bisogna mai perdere la fiducia nel prossimo. io sono sempre stata forse troppo ingenua da questo punto di vista, e mi sono presa la mia bella dose di... vabbè, hai capito..., però, per quante delusioni abbia subito, non sono mai riuscita a perdere del tutto questa fiducia. talvolta poi sono proprio gli sconosciuti che ci stupiscono, mentre quelli che ci stanno più vicini (fisicamente) sono incapaci di questi piccoli gesti che rendono bella la vita.credo fermamente che nella vita si raccolga ciò che si semina, per questo l'iniziativa che hai segnalato è importante anche solo come dichiarazione d'intento.

    RispondiElimina
  2. - Carolina, quest'anno è la seconda volta che una persona sconosciuta fa un gesto davvero carino nei miei confronti...guarda cmq ce anch'io sbraito tanto ma in fondo non ho mai perso completamente la fiducia, sono solo diventata un po'meno sensibile (e un po' mi spiace)

    RispondiElimina
  3. - Tyreal, sì è stato davvero un bel gesto, non ha voluto nemmeno le spese di spedizione (se penso alle cifre per cui li vendono su ebay...)

    RispondiElimina
  4. sai quel manuale, come quello delle giovani marmotte, quando ero bimbo io andavo a leggerlo in biblioteca. Bei tempi! Buongiorno

    RispondiElimina
  5. - Amoon bentornato!! Quando ero bambina ero invidiosissima di mio cugino che aveva un manuale delle giovani marmotte, così qualche anno fa ho iniziato a collezionare manuali disney. Ora mi mancano solo i 2 manualoni!!

    RispondiElimina
  6. - Saparunda, io ho sparso la voce ad amici che vanno per mercatini (unico modo per non farsi spennare): se ne trovano uno te lo procuro!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero felice che una sconosciuta ti abbia regalato il manuale, ma soprattutto che ti abbia regalato quella sottile irriproducibile emozione che si prova davanti ad un gesto di sincero altruismo. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. - Saparunda, ci mancherebbe mi fa piacere ;-)

    - Miwako, un gesto inaspettato poi... un splendida sorpresa!!

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!