SEI STATO NOMINATO

Aluccia mi ha nominata per un "MeMe" e devo scrivere 7 segreti inconfessabili...

1. non so resistere davanti ai completi intimi, ma le mie mutande preferite sono delle culottes bianche con disegnate tante mucche in costume da bagno a pois 

2. a 6 anni ho tirato "un bidone"ad un mio coetaneo che mi faceva il filo al mare. Cose da bambini. Ma ogni tanto mi sento ancora in colpa nei confronti di Simone, sono stata proprio una bambina stronza.

3. mio cugino A. e il procugino G. non mi lasciavano mai giocare con loro. Allora combinavo incolpavo G. di ogni guaio che che combinavo (e i grandi mi credevano). A volte ho l'impressione che G. mi detesti tuttora.

4. se un giorno dovessi trovarmi davanti il padre di mio figlio, avrei una cosa da confessargli. Il ragu di mamma sua fa davvero schifo e non gliel'ho mai detto perchè quando si è innamorati si è proprio cretini e l'ho sempre tragugiato fingendomi entusiasta. 

5. ogni tanto mi piacerebbe avere un fidanzato, un compagno, un marito, una famiglia da mulino bianco. Ogni tanto mi piacerebbe ricevere una carezza, un gesto gentile, sentirmi dire quanto sono speciale e un po' di quelle cazzate sdolcinate da fidanzatini ciccipucci puccipucci. Ma non lo ammetterò mai fuori da questo post

6. sono ossessionata dal mio peso. Ultimamente riesco pure a piangere quando scendo dalla bilancia. quei 5 chili arrivati in un lampo non vogliono proprio schiodare

7. ogni tanto marino il lavoro. adesso è un po' che non lo faccio, ma ogni tanto mi prendo ferie da qui e dai miei e salgo su un treno. cambiare città anche solo per qualche ora mi rigenera.

OVVIAMENTE VI NOMINO TUTTI, come sempre, chi ha voglia di partecipare ...

e poi qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Un amico mi ha regalato una caffettiera fantastica, si vede che non è praticamente stata mai usata, ma lui l'ha lavata non so come ed è tutta a chiazze... c'è modo di sistemarla? La tengo in ogni caso, ma diciamolo pure..è impresentabile!

Commenti

  1. Praticamente una radiografia!
    :-)

    A parte le mucche in costume da bagno, un pò troppo hot per me,il resto è condivisibile:le battaglie con la bilancia non si vincono a tavolino ( e nemmeno a tavola, pare) e da bambini...siamo stati bambini.
    Certi sughi poi...bleah! Li conosco anch'io.
    :-)
    Nuova per me l'idea di salire in treno e cambiare città. Da provare. Grazie per lo spunto.


    un abbraccio
    ;-)

    RispondiElimina
  2. i tuoi segreti sono in parte condivisibili: specialmente la voglia di coccole ci accomuna. Poi in pubblico e chissà perchè cerco sempre di fare il duro :) Buongiorno

    RispondiElimina
  3. - Non sapevo se scrivere delle mucche, ma dovevano essere inconfessabili ;-)

    RispondiElimina
  4. - Amoon, poi quando ho finito me ne sono venuti in mente anche altri.. tipo che quando sono giù metto a palla le canzoni dei cartoni anni 80 ;-)

    RispondiElimina
  5. ahahahah, le mutande con le mucche in costume sono il top!
    Vedrai che anche tu vivrai la tua FairyTale, e incontrerai la persona che ti farà sentire amata e coccolata come desideri!
    E per quanto riguarda la dieta....ti capisco BENISSIMO!!!

    RispondiElimina
  6. - Aluccia, sono bellissime le galline hanno cresta fuxia e costume fuxia a pois bianchi. Le colottes hanno pure loro il bordo fuxia: sono spettacolari (e comodissime)

    RispondiElimina
  7. Ma c'è la versione per maschietti delle mutande muccate a pois( che in spagnolo si dice de lunares )???? Farei un figurone !

    RispondiElimina
  8. Bimboverde, le mie sono di una vecchia collezione di benetton underwear.. per hanno tante cose carine da maschietto: lo scorso anno ho regalato a tutti i maschi di casa (papà, fratello S. fratello A. e Principino) i boxer con i leoni

    RispondiElimina
  9. ah che bella sfida, la accetto subito subito con un post, sulla diligenza parlare di segreti inconfessabili fa subito intrigo in viaggio ....

    RispondiElimina
  10. ..infatti Pier, sbrigati a postare, che sono curiosa!!

    RispondiElimina
  11. Il punto 5. può ancora accadere ! Anzi, accadrà (meglio però di quella del Mulino Bianco:) che a volte mi stanno pure antipatici per la troppa perfezione!) Per il punto 6. ti capisco, io sono in libera caduta, cioè in pieno aumento vorticoso!!! non me ne faccio un dramma, per ora.. e poi mangiare mi piace proprio tanto..

    RispondiElimina
  12. Condivido il punto 7, già marinavo la scuola (e falsificavo la firma di mia mamma per la giustificazione).
    mmhh ci farò un pensierino anch'io alla lista ad postare sul blog. Fa tanto bene all'anima fare questi coming out hihihi

    RispondiElimina
  13. - Viola, allora come la pubblicità della Barilla..con quella bella casa di sassi in riva al mare (era la Barilla, vero?)
    Anch'io sono una buona forchetta...e non faccio nemmeno il tentativo di "tenermi"..

    - The Daffodils, eheheh anch'io ero bravissima a falsificare le firme... allora attendiamo i tuoi segreti!!

    RispondiElimina
  14. Quella del ragù...m'ha fatto scompisciare (non dovevo?)

    Per la caffettiera nun zò...mi spiace

    Un bacio ed una carezza, gioia sei speciale! So che non è la stessa cosa, spero tuttavia d'averti coccolato un pokino ^_^
    Baci e grazie per essere passata dalle mie parti...

    RispondiElimina
  15. - Pagnotella, dovevi sentirlo : "il rugù di mamma qua, il ragu di mamma là" oh mia madre detesta cucinare ma una porcheria simile non ce l'ha mai propinata ;-)
    Le coccole sono sempre gradite, tornerò presto a trovarti!!!

    RispondiElimina
  16. Ma che bella persona viene fuori da questi segreti inconfessabili, Carlotta!

    Il costume muccato è un must. E per risolvere con la bilancia basta fare come me: non averla :))

    Riguardo alla caffettiera... ma macchie di che tipo? Dove sono distribuite?
    E di cosa è fatta la caffettiera? Ceramica? Alluminio? Acciaio?

    RispondiElimina
  17. Bellissime con le mucche le voglio anche io!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. - Roccia non immagini quanto piacere mi faccia la tua visita! però però... secondo me tu non hai la bilancia ma nemmeno problemi di linea ;-)
    La caffettiera è di acciaio credo (le bialetti classiche di cosa sono?), le macchie sono solo esterne e sono aloni biancastri..

    RispondiElimina
  19. Speedy, ma sarò fuori: non so perchè ho scritto mucche, visot che sono galline ;-) me ne rendo conto ora dopo quasi 20 commenti

    RispondiElimina
  20. PROVA COL CILLIT BANG O UNO SGRASSATORE FORTE E ACQUA CALDA,FORSE LE MACCHIE VENGONO VIA!
    IL PUNTO 4 E' UN PO' CATTIVELLO PERO' IL RAGU' NO DEVE ESSERE BUONO E ''MORBIDO'',DAI VIENI DA ME COSì PERDI QUEI 5 KG,IL MIO FIDANZATO HA PERSO 2 KG DA QUANDO CONVIVIAMO PERCHE' NON MANGIA + SCHIFEZZE

    RispondiElimina
  21. Carpe diem, se mi trovo davanti FLASH (visto che è scappato più veloce della luce) e mi limito a dirgli che il ragu di sua mamma è immangiabile, bè..a me pare di essere buona ;-) Io non mangio porcherie tipo snack patatine ecc... ma non so resistere a pane pasta e pizza.. e non parlatemi di 70/90 grammi ;-)

    RispondiElimina
  22. mi sa che al di là di provare con una buona spugnetta di ferro e un po' di aceto non puoi fare... al massimo puoi dipingerla con uno smalto :)

    RispondiElimina
  23. ehi ma i sette segreti sono contagiosiiiii !!!!!!

    non è che mi devo cercare dei boxer con le mucche vero??

    RispondiElimina
  24. - Grazie Roccia, speriamo che funzioni;-) ... e i tuoi 7 segreti?

    - Pier, si che li devi cercare..poi ci posti una foto ;-)

    RispondiElimina
  25. Oddio...voglio vedere le mucchette in costume da bagnoooooo!!! Devono essere troppo carine!!

    RispondiElimina
  26. Saparunda..le più belle in assolutole ho regalate a mia madre, che quando ha scartato il pacchettino mi ha detto "ma sei scema?"

    RispondiElimina
  27. carissima, questa volta salto. mi piace il giochino, ma sono in un momento della mia vita in cui sto scoprendo un sacco di "segreti" riguardo a me stessa e già faccio fatica ad accettarli fra me e me, figuriamoci divulgarli al mondo... al prossimo giro spero di avere la giusta serenità per partecipare!

    RispondiElimina
  28. io quando sono triste ascolto "be the man" di celine dion...bah!Buongiorno

    RispondiElimina
  29. - Carolina, bentornata ;-) speriamo che torni ad essere serena, intanto speriamo che qualche segreto di noi amici blogger ti strappi un sorriso!!

    - Amoon...io invece nobody's wife di Anouk ;-)

    RispondiElimina
  30. Ciao Carlotta :D
    adoro il fatto del marinare il lavoro e farsi un viaggetto anche di poche ore :DDDDD

    concordo anche sul numero 5 e concordo anche sul fatto che lo ammetto solo qui :D eheheheheheh

    buona giornata :D

    RispondiElimina
  31. - Rely, ovviamente la città più vicina è la tua.. chissà magari per santa lucia faccio un salto ;-)

    RispondiElimina
  32. Ho ceduto al tuo invito. Ho appena postato i miei 7 "segreti".

    Bacioni

    RispondiElimina
  33. - Amoon, buongiorno!!!

    - Tortilla, e me lo dici così? lo sai che dal lavoro non posso visualizzare il tuo blog visti i "contenuti per adulti" ahahahah

    RispondiElimina
  34. Ciao Carlotta! Quante rivelazioni! Riguardo alla numero 6 ti dico "fregatene", se i chili in più vogliono andare via, magari facendo un po' d'attività fidisa bene, altrimenti pazienza!
    Mi spiace per la macchinetta ma non saprei, il fatto che le macchie siano comparse dopo che l'ha lavata mifa pensare che si sia rovinata a causa del detersivo. Facci sapere se riesci a sistemarla e soprattutto come!

    RispondiElimina
  35. - Tania, al di là dell'aspetto fisico, ho la circolazione andata e quando ingrasso, le gambe sono macigni ;-)

    - Carpe diem, evvai!!!

    RispondiElimina
  36. ciao...mi fai sempre sorridere..oggi sono con la testa un pò tra le nuvole...a casa x l'esattezza...magari la prossima volta partecipo...baci e buon week.end

    RispondiElimina
  37. twins(bi)mamma, ho letto della febbre ;-) il poco tempo a disposizione, occupalo per riposare ;-)

    RispondiElimina
  38. Sai che anche io credo che alcuni dei miei cugini mi odino ancora per il medesimo motivo?!?!
    Comunque bella questa sfida dei 7 segreti...ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  39. - Summ3erw1nd, il procugino in questione ha 42 anni e ancora quando mi presenta la fidanzata di turno mi presenta come una str...a rompic.....ni quindi direi che non è un sospetto, ma una certezza ;-)
    ..dai dai raccontaci qualche segreto!!

    RispondiElimina
  40. Ti seguirò volentieri, bello qui! :)

    RispondiElimina
  41. Ciao Quora, benvenuta! Grazie, ti aspetto presto

    RispondiElimina
  42. L'avrà messa in lavastoviglie?
    No, non ho consigli per la caffettiera, peccato perchè io le adoro e le consumo come le caramelle.
    Un bacione cara e buona domenica

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!