mercoledì 22 dicembre 2010

Il mio secondo problema biondo

Ha 7 anni, gli occhi azzurri e i capelli lunghi e biondissimi. Le mancano gli incisivi centrali superiori  e nonostante questo, è bella da togliere il fiato. La prima volta che il Principino l'ha vista è rimasto a fissarla in trance. Questa è M, la nostra dirimpettaia, che mio figlio non perde occasione di invitare a giocare e poi a cena (e la sguattera cucina, ovvio). Durante i loro pasti è un continuo "mamma dai questo alla M.""mamma, non c'è questo per M.?" "Ma mamma, questo a M. non piace"
Insomma, volevo dirgli, portala a cena fuori allora la prossima volta! 
Qualche giorno fa, M. è venuta a casa nostra a giocare. Come sempre, il Princino l'ha invitata a cena. Poi si sono piazzati sul MIO divano 2 posti ed io sono stata relegata in cucina a leggere un libro. Alle 22 M. aveva ancora da schiodare, tutti e due erano sdraiati con la copertina ( si, esatto, mio figlio faceva il vecchietto con una donna che non sono io).
Alle 22.30 il Principino si è addormentato fottendosene altamente del bacio della mamma, quindi care bionde che passate per questo blog, non prendetevela, ma io vi odio con tutta me stessa.

24 pensieri:

Pier ha detto...

Ma anche le bionde tinte o solo le bionde naturali??

Carlotta ha detto...

Pier non prenderti gioco del mio dolore ;-)

carpe diem ha detto...

PER FORTUNA SONO CASTANA

Rori ha detto...

ahahahahah!! povera carlotta, attorniata dalle bionde!! certo che il principino è proprio un donnaiolo, mica era innamorato di F.?

Pier ha detto...

bhe certo son già due bionde ... che sciupafemmine, o sciupabionde chissà ...

the daffodils ha detto...

Ma Carlotta! suvvia, apprezza la tua cucina, adora il tuo principino, si sente già di casa....ahahhaha cosa vuoi di più?

carolina ha detto...

anch'io non sopporto le bionde, Carlotta. fondiamo un club?

Carlotta ha detto...

- Carpe diem, sicura? a me sembri bionda...

- Rori, amore è una parola grossa... amore è quello che si prova per la mamma, per F sarà un PO' di simpatia tuttalpiù..

- Pier, ma quante bionde ci sono? o sono tutte sulla mia strada?!

- Daffo, bè vorrei che si ripresentasse tra una trentina d'anni, ad esempio...

- Carolina, affare fatto!!!

Kylie ha detto...

Beh, io sono una bionda tinta...

Bacio

carpe diem ha detto...

Sicurissima,se poi mi odi per un'altro motivo ok!

Amoon ha detto...

quindi il detto che gli uomini preferiscono le bionde è vero!!! Eheheh tuo figlio la sa lunga, oltre ad essere precoce :D

Twins(bi)mamma ha detto...

brutta la gelosia eh? tanti auguri cara a te e al principino :)

Carlotta ha detto...

- Kylie, allora ti voglio bene ;-)

- Carpe Diem, voglio bene anche a te, si vede che devo andare dall'oculista..

- Amoon, gli uomini preferiscono la mamma, o no???

- Twins(bi)mamma, gelosa io???

carpe diem ha detto...

io sono andata una settimana oggi che porto gli occhiali per usare il pc...che tristezza

Antonella ha detto...

Io ho giusto una biondina in età quasi da marito... potrei presentarla a principino... Chissà che non ci ritroviamo vecchie e rimbambite a brontolare insieme in cucina!!!

Kylie ha detto...

Un abbraccio cara e buona vigilia!

Carlotta ha detto...

- Carpe Diem, eheh ho iniziato a portare gli occhiali a 9 anni..vedi te..

- Antonella, guarda, solo perchè sei tu, potrei accettare di essere la tua consuocera

- Kylie, un abbraccio anche a te! Tanti auguri!!

Amoon ha detto...

auguri di cuore, passa un buon natale in compagnia dei tuoi cari, di tuo figlio e delle fidanzatine di tuo figlio...ahahah bacio

SkraM ha detto...

se ora ti ha relegata in cucina per stare con la bionda sul divano pensa quando sara piu grande e la sapraì' ancora piu lunga :D


BUON NATALE!!!!

viola ha detto...

Ah terribili queste bionde...
BUON NATALE CARLOTTA A TE AL TUO PRINCIPINO :):)

Carlotta ha detto...

Amoon, almeno a Natale le vorrei fuori dai c.... ;-)

SkraM, non voglio nemmeno pensarci ;-)

Viola, quasi quasi chiedo a Babbo Natale un mondo di more ;-)

summ3rw1nd ha detto...

Ti adoro!

Rely ha detto...

uahahahahhahah :D
super questo post :DDDD
io sono mora ;) ehehhehehe

Carlotta ha detto...

- Summ3rw1nd, grazie..spero la pensi così anche mio figlio ;-)

- Rely, meglio... molto meglio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...