Volevo fare un post divertente

Davvero, era la mia intenzione. Volevo raccontarvi che sembra che il Magnifico abbia trovato il blog, e dirgli e dirvi perchè gli ho detto che secondo me lui è polemico e parlarvi della mia teoria sulla (mancanza di) bellezza. Inoltre volevo raccontarvi che ieri nonostante tutto è stata una bella giornata, che ho visitato la mostra di Matisse, che ho fatto una serie di figure di m che avrebbero fatto piegare Guchi dal ridere, ma, davvero, oggi non ce la faccio. Sono molto tesa, forse un po' preoccupata e ancora stanca per la visita di ieri a Brescia, per il lavoro e i mille pensieri che mi stanno passando per la testa, tra cui la nuova terapia che inizierà domani.
Come dice il mio saggissimo Principino "dopo passa"..
A prestissimo.

Commenti

  1. Hai un figlio adorabile e ha pienamente ragione..."dopo passa".
    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  2. PASSA TUTTO CARLOTTA BASTA AVERE PAZIENZA E GUARDA FUORI CHE C'è IL SOLE E SPERO PURE DA TE!

    RispondiElimina
  3. Ciao Carlotta, anche se per ragioni diverse ti capisco, ci sono giorni bui in cui si vorrebbe fare ma qualcosa ci spegne un pò.. Ha davvero ragione il Principino.. nella sua infantile saggezza:) sai che anche io spesso mi ritrovo a dirmi "passa, domani passa"
    un abbraccio grande :)))

    RispondiElimina
  4. Tu riesci sempre ad essere divertente e autoironica, anche nei momenti meno facili. È questa la tua forza. E la tua bellezza.

    RispondiElimina
  5. - Daffo, saggio come la sua mamma ;-)

    - Carpe Diem, sono stata dalle tue parti domenica scorsa..caldo pazzesco!!!

    - Viola, me lo ripeto come un mantra e lo so che passerà, è anche la stanchezza che mi fa vedere tutto nero..

    - Anto, grazie, per fortuna sono bella dentro ;-) se no era 'na tragedia!!!

    RispondiElimina
  6. Ma smettila che sei carina!!! Che saggio il mio fratellino!! ti scrivo in posta ;)

    RispondiElimina
  7. Alice, sono proprio brava a fare bambini, modestamente ;-)
    PS. potrò accedere solo stasera

    RispondiElimina
  8. Sì C'ERA CALDO DAVVERO!L APROX VOLTA CHE VIENI TI PREPARO UN DOLCETTO

    RispondiElimina
  9. sì, dopo passa, ma un po' di tensione ora è più che giustificata, quindi cerca di non rimuginare troppo e, caso mai, distraiti ripensando alle figuracce...
    PS: in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  10. Ciao Carlotta, il tuo bimbo è proprio tenerissimo!! Un "in bocca al lupo"!

    RispondiElimina
  11. Io, lo sai, non sono il massimo della presenza...però, tu, non farmi scherzi!

    Se lui dice che poi passa, vai tranquilla... poi passa.
    :-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. - Carpe Diem nooooooo che già ci ha ingozzati mia nonna, ci mancava un tuo dolcetto e come dice il Principino "ti viene la pancia come quella del nonno"

    - Guchi, ne ho fatta una che mi elegge regina dei ricoglioniti, stasera se arrivo te la scrivo su FB

    - Myriam, è un furbetto più che altro...

    - Millesentieri, non faccio scherzi, PROMESSO

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!