Vi chiedo scusa

POST CANCELLATO PERCHE' MI SONO STUFATA... E POI MI SONO QUASI AFFEZIONATA A STO FACCIONE.

Commenti

  1. Non aggiungo parole inutili...smak..io ci sono..

    RispondiElimina
  2. abbiamo molte cose in comune...ti capisco, e ti abbraccio forte...vorrei fare qualcosa di più, ma sappi che mi trovi sempre qui...

    RispondiElimina
  3. Sperando ti possa essere di conforto ti abbraccio forte forte anche se solo virtualmente :(

    ricordati.. un detto dice "tutto passa, anche questo passera' "

    un bacio.

    RispondiElimina
  4. Bentonata sul web.
    Anche noi ti vogliamo bene.
    Ci sei mancata.
    Un abbraccio forte, e non scoraggiarti.

    RispondiElimina
  5. Ah ma allora sei viva!! Un abbraccio forte! E ricordati dell'altra figlia ogni tanto!! ;) Smack

    RispondiElimina
  6. la tenacia è la virtù dei forti :)

    RispondiElimina
  7. Ennno!!! Enonononono! Prendi fiato, aspetta un po'. Io faccio così: lista delle priorità. Qual è la cosa più urgente? E segno, proprio scrivo. e poi di seguito. Quindi affronto la prima e magicamente partendo dall'inizio, tutto comincia a rigirare in armonia e alla fine le ultime cose le depenno tutte d'un colpo. Questo è un consiglio che mi ha dato un'amica. E' difficile all'inizio, ma davvero funziona. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. tesoro, però non rimanere sola...un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Magari parlare di quello che ti capita, può aiutarti... Tieni duro, i periodacci passano sempre... Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  10. scusa ma il blog è un diario,...almeno come lo intendo io e allora se non ti sfogi qui dove altro puoi farlo senza pregiudizi, finte parole...noi ci siamo non sempre ma spesso...tranquilla periodi così passano frequentemente...crisi in tutti i campi ma ci si fa forza chè i periodi migliori arrivano sempre...un grosso abbraccio...ehi per tirarti su partecipa al giveaway di mammagiramondo magari vinci un week-end...ho fatto un post 2 giorni fa...baciotti

    RispondiElimina
  11. quando vuoi, se vuoi, qui tendiamo un abbraccio, un orecchio e un sorriso sempre. forza carlotta.
    vicino vicino ^^

    RispondiElimina
  12. mi rattrista sentirti così Carlotta, penso che devi tirarti su ,piangere sì fa bene ,ma non porta a niente cerca di risollevarti ....e se puoi prenditi qualche giorno di ferie...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  13. sono periodi che capitano, e quando capitano sembra sempre che non debbano finire mai, invece, quando meno te lo aspetti, la corrente cambia e il sorriso ritorna. tieni duro e aspetta quel sorriso!

    RispondiElimina
  14. Bentornata Carlotta, mi sei veramente mancata ! E ci piaci anche così, grazie del post:))) ti abbraccio forte forte e spero che si risolva il tutto. Se possiamo far qualcosa di concreto facci sapere:)))))(non ti posso aiutare per il girovita perchè anche io ce l'ho come il tuo......)

    RispondiElimina
  15. Dev'essere rimasta, li da qualche parte, sepolta fra tutte le cose che non vanno, qualcosa che ti faccia ancora sentire bene. Trovala. Non importa se sia scriverne qui, parlare con una vecchia amica del liceo che sa sempre come farti sentire meglio o sferruzzare porta-carta-igienica all'uncinetto, qualunque cosa purchè ti dia un po' di sollievo. Ti abbraccio forte. Io ci sono, quando e se ti va. E non sono l'unica, hai un sacco di persone che ti vogliono bene qui.

    RispondiElimina
  16. Dai cara, cerca di non farti abbandonare dal coraggio e dalla tua forza.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. ma tesoro quale fastidio, anzi. Io mi stavo preoccupando per la tua assenza. Cerca di non farti prendere dallo sconforto e ricordati che le gnocche come te riescono sempre a superare le difficoltà!Coraggio!

    RispondiElimina
  18. Sei mancata molto anche a me: bentornata. Ti hanno già risposto in tanti e tutti hanno indicato percorsi possibili, cose piccole o grandi che se non risolvono del tutto le situazioni son pur utile per inquadrarle e affrontarle , le situazioni. Io non ho da aggiungere altro se non il mio personale incoraggiamento: coraggio, un passo alla volta, un ostacolo per volta. Sii sempre fiera di te. Fallo per te e per il tuo principino. Fallo un pò anche per noi che siamo ai margini della tua esistenza ma esistiamo proprio come te, nelle tue stesse situazioni, con la stessa gente idiota, con le stesse salite e gli stessi affanni. Per ogni altra cosa, conta su di me: anch'io ci sono.
    Un abbraccio immenso ed una carezza per voi
    :-)

    RispondiElimina
  19. Capitano questi momenti, sembrano ingoiarti, sembrano cancellare la gioia di vivere, lasciali passare, sfogati, ma non fare sì che ti pieghino. Prova a pensare che passeranno e al girovita ci penserai poi, problema che si risolve quello, è solo lo stress che non aiuta!
    Ti lasciamo un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  20. Ciao! Dopo un lungo periodo di latitanza eccomi tornata! Mi è mancato leggere i tuoi post...
    Ti mando un abbraccio forte forte, Forza Carlotta! Ti siamo tutti vicino come possiamo, sfogati, piangi, urla...con noi puoi farlo!

    RispondiElimina
  21. Un abbraccio da una sconosciuta che ti incontra qui.

    RispondiElimina
  22. Secondo commento.
    Non mi capita mai.
    Facci sapere di voi.

    un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Non so bene cosa sia successo, posso solo mandarti un sacco di luce per aiutarti, ma se ti va di parlarmene in privato potrei consigliarti un percorso (provato su di me e visto prove concrete su tantissimi casi) che si chiama Neuro-training :D un bacio grande

    RispondiElimina
  24. Non so bene cosa sia successo, posso solo mandarti un sacco di luce per aiutarti, ma se ti va di parlarmene in privato potrei consigliarti un percorso (provato su di me e visto prove concrete su tantissimi casi) che si chiama Neuro-training :D un bacio grande

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!