Eccomi


Ciao a tutti!! Soprattutto ad Amoon, che mi ha tirato le orecchie sotto al post precendete. Per prima cosa, la vacanza è stata bellissima, ho conosciuto delle persone meravigliose, ho visto un mare spettacolare e ho scoperto che mio figlio è un pesce. Mi ha detto che avrebbe voluto restare in Calabria 100 giorni..ed io ho provato subito ad immaginare come potrebbe essere stare 100 giorni in vacanza (possibilmente stipendiata, s’intende). A breve vi posterò anche qualche foto, promesso!

Purtroppo il rientro è stato un trauma,come sempre quando si rientra dalle ferie e poi è stato tutto un correre per uffici e finalmente – pare – avrò un po’ di tregua, poca perché a settembre inizieremo una nuova avventura: la scuola elementare. Avventura che – al momento – emoziona solo me, visto che il Principino è gasato solo per la piscina.
Già, perché dovete sapere che l’ho iscritto ad una colonia estiva diurna in piscina al nostro paesello, solo fino alle 14, non come l’anno scorso che stava fuori casa fino al tardo pomeriggio. Siccome avevo trovato l’esperienza dello scorso anno troppo impegnativa (la sera era distrutto, uscivamo di casa alle 7.30 e rientravamo per cena), l’ho iscritto solo per 2 settimane. Il risultato? Disperazione totale, perché è così bello che – a detta sua – avrei dovuto iscriverlo per tutto il resto dell’estate.
L’ambiente è più libero rispetto alla colonia dell’anno scorso, in più si svolge in piscina e quindi fanno anche il bagno tutti i giorni, ha fatto amicizia con dei bambini ed è strafelice.
Se non cambia parere, l’estate prossima lo manderò per più turni, mi fa davvero piacere che si trovi bene, del resto io l’ho iscritto perché facesse un po’di movimento, perché socializzasse un po’ e perché i miei gli stessero un po’ meno addosso, lo ammetto.

Per quanto mi riguarda non ho molto da raccontarvi, a parte che il 19/07 ho compiuto un quarto di secolo (34, per capirci e nessuno provi a contraddirmi).

Ma Amoon e V3nto, questa cena la organizziamo?

Commenti

  1. Bentornata Carlotta, e auguri auguri auguri... anche se con un po' di ritardo.
    eheh il fascino dell'acqua e della libertà estiva sono molto contagiosi...avrai il tuo bel da fare a contenerlo ;0) ma è bello saperlo felice!!
    Brava mamma Carlotta.

    RispondiElimina
  2. ciaooo si si si vogliamo le fotoooooo!! ti abbraccio anche io!

    RispondiElimina
  3. auguri, anche se in ritardo! sono contenta che la tua vacanza sia andata bene!

    RispondiElimina
  4. ciao sono contentissima, per le tue vacanze (a volte si capita male oppure non ci si diverte....)e perchè tuo figlio si trova bene sia in vacanza che al centro estivo e non è facile...oh madonna sembro quella che dice sempre va tutto male...no x carità io in vacanza ci devo ancora andare e spero che vadano bene,,,al centro estivo invece è andata così e così...lo conoscevano già ma quest'anno non gli è piaciuto per niente.... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. che bello sentirti Carlottina...mi sembri ricaricata!!!e buon compleanno sei una bambina ancora!!!

    RispondiElimina
  6. Bentornata! Sono felice che le tue vacanze siano andate bene.

    Baci

    RispondiElimina
  7. - Daffo, al momento le corse in bicicletta se le sciroppa mio padre, scommetto che mio figlio lo rimetterà in linea entro la fine dell'estate. La prox settimana invece inizio io a portarlo in piscina al pomeriggio ;-)

    - Katia, promesso che ti arrivano, intanto un abbraccio a te e alle tue splendide figlie!

    - Guchi, pur comprendendo il disagio del caldo, anche la tua vacanza mi è sembrata molto bella!!

    - Twins(bi)mamma, mi spiace per la colonia, è questione di fortuna, ma vedrai che le ferie andranno benissimo!!

    - Carpe Diem, si sto meglio, un po'il part time un po' le ferie sto molto meglio

    - Kylie, sono state delle vacanze molto tranquille, mi sono rilassata, divertita e ricaricata!!

    RispondiElimina
  8. cara gnoccolona, felice di rileggerti. Dovrei dire bimba visti i tuoi appena 34 anni. Vedrai che quando il bimbo andrà a scuola oltra a piacergli permetterà a te di avere più tempo per te stessa. Quanto alla cena devi sentire vento: è sempre impegnato il ragazzo :D

    RispondiElimina
  9. Amoon, adesso gli tiro le orecchie ;-)

    RispondiElimina
  10. Bentornata Carlotta !! e tanti auguri anche se in ritardo:))

    RispondiElimina
  11. Bentornata Carlotta !! e tanti auguri anche se in ritardo:))

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!