della stupidità femminile

Ma dico, si può che le donne proprio non capiscano quando è il caso di essere brutalmente sincere? 
Io a fare shopping vado da sola, ad esempio. Perchè se vai con una donna, anche un'amica, sei fottuta.
Tipo che se pesi 80 kg per 1, 50  m e ti strizzi in un tubino giallo fosforescente tg XS sono capaci di  dirti che ti sta d'incanto. E' una cosa che non sopporto.

Quindi quando dico che ho bisogno di cambiamenti, NON voglio sentirmi dire che sono bellissima perchè gli specchi ci sono anche a casa mia e da chi è da una vita che mi conosce e sa com'ero prima mi aspetto per lo meno che taccia, se proprio non vuole infierire.

Commenti

  1. l'arte della diplomazia è quasi scomparsa... magari Guchi la ritrova sui testi impolverati di galateo di donna Letizia ;0)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daffo, a me sembra che la diplomazia esista ancora, quando non è richiesta però!

      Elimina
  2. Carlotta le mie più care amiche me lo dicono che c'ho la pancia, e che sono ingrassata, e che stavo meglio con il taglio di capelli che avevo prima e che lo dovrei rifare subito, e il mio compagno mi dice che ho braccia rubate all'agricoltura, e mia madre vorrebbe tenermi perennemente a dieta.............. ma cielo sono 70 kg per 1,70, i miei capelli mi piacciono così come sono, che palle !! Vedi, a volte i problemi sono al contrario:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno sono sinceri, io preferisco mia nonna che mi dice non sei grassa ma certo c'hai la faccia grossa piuttosto che un'amica che in negozio mi dice che sono uno schianto mentre in realtà sono ridicola.
      Ps. e poi sei bellissima (sei tu nelle foto,no?), che hanno da dire???

      Elimina
  3. eh, ci vorrebbe la solita via di mezzo! poche persone la riescono a praticare. che poi non è mica detto che agiscano così per cattiveria, eh. ciò però non toglie che ci facciano girare comunque le balle!!

    @Daffo: dovrò controllare se parla di diplomazia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guchi, lo so che non lo fanno per cattiveria, ma mentire è la strada più comoda, no? e non è nemmeno un grande gesto d'amicizia..

      Elimina
  4. io ho sempre sostenuto che la bellezza è soggettiva! Ciò premesso un conto è essere belli e un conto è essere curati. Ho capito di cosa parli nel tuo post, voglio solo raccomandarti (come so già che stai facendo) di non lasciarti andare. Avere cura della propria esteriorità sappilo, migliora anche l'umore e quindi il rapporto con gli altri. Ciauz
    PS: comunque sei sempre una bella gnocca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti voglio bene, Amoon

      ps. poi ci ho pensato: dalla pazza mi faccio tagliare i capelli cmq. Diamole fiducia, magari non sorride perchè è concentrata nel suo lavoro, mica perchè è perennemente incazzata. Non vedo l'ora che arrivi il 10 ottobre.

      Elimina
    2. brava, cambiare acconciatura in genere equivale a cambiare vita, non posso augurarti un nuovo periodo decisamente più ricco di soddisfazioni!

      Elimina
  5. le amiche sono le peggio quando si tratta di fare shopping. Tipo che la mia amica mi diceva "stai bene" e la commessa mi dice "questo meglio di no". Annamo bene!

    RispondiElimina
  6. le mie amiche di solito sono sincere.io di solito faccio shopping con maschi...amici...consigli migliori e più sinceri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah nemmeno con gli uomini mi trovo molto: ad esempio sulla lunghezza delle gonne o all'aderenza delle maglie ;-)

      Elimina
  7. Se vai da H&M che hanno pure gli specchi tarocchi ti vedi bellissima e magrissima e poi fai i conti a casa col tuo specchio...
    Occhio!

    RispondiElimina
  8. Nuuuuuuuuuuuuuu non dirmi così... però di positivo hanno le taglie sfalsate, compri una 27 di jeans che in realtà veste 44 ma fa bene allo spirito!

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!