Due sere fa sono uscita

Sono andata al lago di Calceranica e bere qualcosa con l'Amica I. e mio Vicino G., che merita un post tutto dedicato. Sarà che ho guidato io ( ah, forse non lo sapete ma dopo 10 anni di inattività ho ripreso a guidare e la cosa mi stressa parecchio), sarà che erano ormai almeno 3 anni che non uscivo così... bè... mi devo ancora riprendere. Che dite? che vale come con la guida? continare a farlo finchè diventa abitudine? O non ho più il fisico per andare a letto alle 2 e svegliarmi alle 6?

Commenti

  1. leggendoti sembra che tu sia una vecchia di 90 anni. certo che vale la pena guidare, certo che vale la pena uscire...cerca di vivere e sentirti viva perchè nonostante un figlio sei giovane giovane

    RispondiElimina
  2. magari vai a letto un po' prima :)
    scherzi a parte, uscire ogni tanto fa solo bene.

    RispondiElimina
  3. Uscire fa bene, ma pure io non ho più il fisico di 20 anni fa!!!

    Baci

    RispondiElimina
  4. se ti può consolare io il fisico per andare a letto alle due e alzarmi alle sei non l ho mai avuto!!!

    RispondiElimina
  5. io ho appena scoperto di non avere nessuno fisico adatto a quegli orari...l'ho fatto per due sere e sono rimasta zoombie per giorni...un baciotto

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!