Due persone meravigliose

Nel post precedente avevo scritto che avevo voglia di uscire, di ridere e divertirmi...ed è quello che ho fatto questo week end, grazie ad Amoon e V3nto, i miei fantastici (sopratutto V3nto ahhahahahah) amici blogger!! I fortunelli che hanno i nostri contatti su un popolare social network potranno vedere quanto siamo belli, pochi eletti invece avranno occasione di vedere i video di V3nto.
Le chicche di questa visita:
- i video di cui sopra
- V3nto che mi fa credere che sta scappando dalla pizzeria senza pagare
- Amoon che mi illumina sul perchè nella mia città non trovo un fidanzato ("qui sono quasi tutti gay")
- Tropicanal, che a quanto pare è anche la colonna sonora della mia amica I al lavoro..
- Robert Downey Jr, beh non proprio lui, il suo sosia diciamo..

Grazie ragazzi, ogni tanto ripenso a qualche momento del nostro fine settimana e rido da sola, così mi gioco anche il rimanente 10/15% etero della mia città!!!

Vi lovvo

Commenti

  1. Risposte
    1. Guchi hai visto che belli che siamo?! Per i video.. Bè io e V3nto pensiamo che tu meriti di vederli ma il protagonista si arrabbia ogni volta che glieli nominiamo ahahaaaaahhh

      Elimina
  2. no voglio i diritti, o al massimo cara carlotta per la visione dei video ce la giochiamo a Ruzzle :D

    RispondiElimina
  3. tcomunque ancora una volta grazie a te dell'ospitalità e della serenità che sai trasmettere. Sei meglio di un infuso di camomilla :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suona un po'che sono soporifera....
      Il video ce lo giochiamo a ruzzle quando sei in compagnia di V3nto

      Elimina
  4. Che bello incontrarsi ! Organizziamo ogni tanto ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prossima volta venite anche tu e Guchi! Magari il secondo sabato del mese così andiamo al mercatino dell'usato in centro e trovi qualcosa da fotografare per la wunderkammer

      Elimina
  5. Di etero in giro ce ne sono meno di quelli che pensiamo, povere noi!

    Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

dai, di'la tua!