tesoro non so aiutarti al riguardo perchè non mi e mai capitato :) ma non credo comunque...aspetto altri commenti per saperne anch io di più.. baci baci da lia
non mi e' mai capitato, il massimo al limite e' che abbiano cominciato a fare radici ma e bastato tagliarle (insieme al pezzetto di patata da cui avevano "figliato") e via. Oltre alle radici cmq se non le utilizzi anche dopo averle ripulite dalla radici che hanno germogliato, ossono marcire, ossia diventare molliccie e nere
Conosco i vermi del formaggio, quelli li chiamiamo familiarmente "giovannini" :0D Vermi delle patate? mai capitato. Germogliano, diventano nere e molli, ma nessuna bestia mai ritrovata sul luogo del disastro. Tienile in un posto fresco fresco, tipo cantina, e ti dureranno molto a lungo. Se poi prendi quelle con ancora residui di terra attorno, dureranno ancora di più.
tesoro non so aiutarti al riguardo perchè non mi e mai capitato :) ma non credo comunque...aspetto altri commenti per saperne anch io di più..
RispondiEliminabaci baci da lia
non mi e' mai capitato, il massimo al limite e' che abbiano cominciato a fare radici ma e bastato tagliarle (insieme al pezzetto di patata da cui avevano "figliato") e via.
RispondiEliminaOltre alle radici cmq se non le utilizzi anche dopo averle ripulite dalla radici che hanno germogliato, ossono marcire, ossia diventare molliccie e nere
a me è capitato che abbiano germogliato in stile foresta tropicale, ma i vermi mi mancano (però una volta li ho trovati nella farina)
RispondiEliminaConosco i vermi del formaggio, quelli li chiamiamo familiarmente "giovannini"
RispondiElimina:0D
Vermi delle patate? mai capitato. Germogliano, diventano nere e molli, ma nessuna bestia mai ritrovata sul luogo del disastro.
Tienile in un posto fresco fresco, tipo cantina, e ti dureranno molto a lungo. Se poi prendi quelle con ancora residui di terra attorno, dureranno ancora di più.
Grazie a tutti per avermi rassicurata, io ho il terrore dei vermi!
RispondiElimina