mercoledì 13 ottobre 2010

SEI STATO NOMINATO

Aluccia mi ha nominata per un "MeMe" e devo scrivere 7 segreti inconfessabili...

1. non so resistere davanti ai completi intimi, ma le mie mutande preferite sono delle culottes bianche con disegnate tante mucche in costume da bagno a pois 

2. a 6 anni ho tirato "un bidone"ad un mio coetaneo che mi faceva il filo al mare. Cose da bambini. Ma ogni tanto mi sento ancora in colpa nei confronti di Simone, sono stata proprio una bambina stronza.

3. mio cugino A. e il procugino G. non mi lasciavano mai giocare con loro. Allora combinavo incolpavo G. di ogni guaio che che combinavo (e i grandi mi credevano). A volte ho l'impressione che G. mi detesti tuttora.

4. se un giorno dovessi trovarmi davanti il padre di mio figlio, avrei una cosa da confessargli. Il ragu di mamma sua fa davvero schifo e non gliel'ho mai detto perchè quando si è innamorati si è proprio cretini e l'ho sempre tragugiato fingendomi entusiasta. 

5. ogni tanto mi piacerebbe avere un fidanzato, un compagno, un marito, una famiglia da mulino bianco. Ogni tanto mi piacerebbe ricevere una carezza, un gesto gentile, sentirmi dire quanto sono speciale e un po' di quelle cazzate sdolcinate da fidanzatini ciccipucci puccipucci. Ma non lo ammetterò mai fuori da questo post

6. sono ossessionata dal mio peso. Ultimamente riesco pure a piangere quando scendo dalla bilancia. quei 5 chili arrivati in un lampo non vogliono proprio schiodare

7. ogni tanto marino il lavoro. adesso è un po' che non lo faccio, ma ogni tanto mi prendo ferie da qui e dai miei e salgo su un treno. cambiare città anche solo per qualche ora mi rigenera.

OVVIAMENTE VI NOMINO TUTTI, come sempre, chi ha voglia di partecipare ...

e poi qualcuno mi sa dare qualche consiglio? Un amico mi ha regalato una caffettiera fantastica, si vede che non è praticamente stata mai usata, ma lui l'ha lavata non so come ed è tutta a chiazze... c'è modo di sistemarla? La tengo in ogni caso, ma diciamolo pure..è impresentabile!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...