lunedì 6 dicembre 2010

mumble mumble

Ultimamente vi parlo delle mie Prodezze Culinarie e ho tralasciato un po' il discorso casa. Dovete sapere che ho due bagni, uno piccolo non finestrato dotato di lavabo - doccia - water e uno PRINCIPESCO, finestrato, con vasca, lavandino, water e bidè. Principesco perchè vi lascio indovinare chi se n'è imposessato... Quando sono entrata la prima volta nell'appartamento, in bagno non c'era un buon odore, erano mesi che l'appartamento era sfitto e l'acqua stagnava. Allora la Vostra Carlotta ha pulito tutto, usando tutti i prodotti possibili e immaginabili.
Una settimana fa, al supermercato ho comprato il prodotto che vedete qua sotto e ne ho sparato una dose per water.


Qualche giorno fa, mi sono resa conto che nel bagno Principesco, era quasi del tutto consumato. Ma come?! non ci siamo mai in casa, com'è possibile? Ok, vero che quello è anche il bagno dove mando gli ospiti, io uso quello piccolo solo per paura della puzza dell'acqua stagnante, ma cavoli siamo in due, usiamo due bagni differenti, com'è possibile che una dose sia quasi del tutto consumata in una settimana scarsa...

Ieri passando davanti alla porta aperta del bagno bello&luminoso, ho buttato un occhio e ho visto un Principino che si calava i pantaloni e si posizionava prendendo bene bene la mira..indovinate un po'qual era il bersaglio?
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...