domenica 21 novembre 2010

Rullo di Tamburi

...mi è riuscita una torta!!!! sono gasatissima!! Ok, era una torta di mele, mica alta pasticceria, però sono soddisfazioni! Io ne ho assaggiato solo una fettina, anche perchè oggi ho pranzato dai miei (eh al riso con le salamelle, Carlotta non sa rinunciare) e poi c'era il compleanno di un amico del Principino, con conseguente abbuffata di tartine, snack salati e torta...
D, l'amico del Principino è figlio di una giovanissima (23 anni) mammasingle, però a differenza di mio figlio è stato riconosciuto dal papà. Chiamarlo papà è esagerato, visto che non si fa mai vedere ne sentire. 
Oggi la mamma M. mi ha chiesto se mi andava di fare due chiacchiere e siamo uscite sul balcone a fumare una sigaretta (ops). Così mi ha detto che due mesi fa a chiamato il signore sopraccitato e che lui ha accampato le solite scuse per non venire a vedere il bambino. Scuse, visto che non si fa sentire nemmeno al telefono. 
In queste occasioni, io mi sento la donna più fortuna del mondo. 
Anche se non so dire se è più coniglio il mio ex o uno che non sa che pesci pigliare, riconosce suo figlio e poi lo ignora come se nulla fosse.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...