lunedì 3 settembre 2012

...joie de vivre

Volevo scrivere un post speciale, come gli amici che mi hanno tenuto compagnia tra i monti nei giorni scorsi, ma dopo aver letto questo, mi sembra che ogni parola, ogni aggettivo siano troppo poco per descriverli.

Nonostante il periodo non sia dei più felici, a casa è arrivata l’allegria di V3nto e Amoon
La dolcezza di Amoon è quella che traspare dal suo blog, unita ad un'ironia e una risata contagiosa...metteteci insieme l'entusiasmo di V3nto, bè potete immaginare quanto il mio fine settimana sia stato magnifico (un aggettivo a caso).
Certo “qualcuno” aveva promesso che si sarebbe mangiato pure i piatti ed è invece caduto cadavere sul divano, certo qualcun altro faceva battute sul nome del mio paese, io non le ho capite e ho lustrato la vasca da bagno che ci si poteva pure mangiare dentro, certo appena possibile andrò alla Rinascente e farò a botte con Amoon per qualche commesso (bè potrei cederti il passo in cambio del bancomat), certo con la costruzione dei giochi non sono proprio ferrati, ma se vogliamo proprio dire qualcosa... bè... grazie! Grazie perchè il titolo del post è quello che mi avete fatto respirare con la vostra visita, conoscervi di persona è stato bellissimo e la vostra permanenza mi ha fatto un immenso piacere e avrei voluto farvi restare ancora, ma non potevo perchè - grazie a voi - ho capito cosa voglio fare da grande:
 la Princess of Seppie


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...