lunedì 3 giugno 2013

Ce ne sarebbe da raccontare....

...ma poi ai miei prediletti (qui e qui) che ci racconto?!?!?

Bè dai qualche piccola anticipazione...

- Il Principino.
Innazitutto, non è più un bambino, ma uno STUDENTE e se sapesse che lo chiamo pubblicamente Principino sicuramente  con quella linguaccia che si ritrova me ne direbbe di tutti i colori. Per fortuna del pc gli interessa solo youtube, per cui tiè! qui sei il mio piccolino.
Tra una settimana terminerà la prima elementare e....bè.. dimenticatevi il bimbo timido con tanti problemi all'asilo e la sua mamma sull'orlo del tracollo emotivo: casa nostra ospita sempre qualche altro nanerottolo ehm studente o il Principino pianta le tende a casa di qualche amico. E' sereno e felice, per cui...un'altra vita!

- Carlotta
Innanzitutto sono sempre single, con mio grande disappunto ahahhaha. Scherzo. Sono felicemente single, nel senso che sento che ho raggiunto un equilibrio, che sto bene, che se capita ben venga altrimenti va bene: insomma non è cambiato niente. Ovviamente ho incontrato qualche persona degna di nota, ma la cosa non è andata oltre alla mia fantasia e ovviamente ho incontrato il coglionazzo di turno ma di questo esemplare vi racconterò con calma più avanti.
ah.... MI SONO TAGLIATA I CAPELLI, TUTTI!!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...