mercoledì 22 dicembre 2010

Il mio secondo problema biondo

Ha 7 anni, gli occhi azzurri e i capelli lunghi e biondissimi. Le mancano gli incisivi centrali superiori  e nonostante questo, è bella da togliere il fiato. La prima volta che il Principino l'ha vista è rimasto a fissarla in trance. Questa è M, la nostra dirimpettaia, che mio figlio non perde occasione di invitare a giocare e poi a cena (e la sguattera cucina, ovvio). Durante i loro pasti è un continuo "mamma dai questo alla M.""mamma, non c'è questo per M.?" "Ma mamma, questo a M. non piace"
Insomma, volevo dirgli, portala a cena fuori allora la prossima volta! 
Qualche giorno fa, M. è venuta a casa nostra a giocare. Come sempre, il Princino l'ha invitata a cena. Poi si sono piazzati sul MIO divano 2 posti ed io sono stata relegata in cucina a leggere un libro. Alle 22 M. aveva ancora da schiodare, tutti e due erano sdraiati con la copertina ( si, esatto, mio figlio faceva il vecchietto con una donna che non sono io).
Alle 22.30 il Principino si è addormentato fottendosene altamente del bacio della mamma, quindi care bionde che passate per questo blog, non prendetevela, ma io vi odio con tutta me stessa.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...