mercoledì 12 gennaio 2011

Look e complimenti

1. Approfittando dei saldi sono andata da Tezenis e mi sono presa dei vestiti per stare in casa. Ovviamente comodi. Soddisfatta dei miei acquisti, ho buttato tutte le cose vecchie (usavo persino un paio di pantaloni della tuta comprati a fine gravidanza, tanto per dire) e sempre soddisfatta, ho indossato i miei nuovi pantaloni in cotone grigio chiaro, morbidi morbidi.
Lunedì viene a cena M.,il mio migliore amico. Recentemente ha cambiato la macchina fotografica e si è presentato con il suo nuovo gioiellino a casa nostra (ogni anno per il compleanno di mio figlio, mi regala la raccolta di foto e video dell'anno appena passato). Inizia a fare qualche scatto, intanto io preparo la cena. Dopo un po' sento che dice al Principino"volevo fotografare anche tua mamma, ma si è messa i pantaloni della nonna"

2. Siamo sul balcone a fumare una sigaretta e parliamo delle feste appena passate e gli tiro la solita menata se gli sembro ingrassata. Risposta: " No, Carlotta, non sei affatto ingrassata. Ma sai che con qualche chilo in più stai proprio bene, ti sono cresciute anche le tette"

3. Stamattina ho portato mio figlio alla materna, poi mio padre mi avrebbe dato uno strappo a lavoro. Papà parcheggia, ma non riesco a scendere perchè è troppo vicino ad un altra auto. "Papà non ci passo" "Sul serio? Mi sembravi più magra"

Grazie, eh.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...